| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
La discussione era nata dal solito spin di Microsoft, che diceva di avere la console più "sicura" delle tre e citava il suo studio indipendente che diceva che PS3 e Wii sono insicure perchè hanno un browser.
Ad oggi non sono noti virus per le console, anche perchè le applicazioni per console sono decisamente blindate, ad ogni buon pro non preoccuparti, trovassero una falla nel browser della PS3 prima dei virus farebbero downgrader, exploit e roba simile ![]() |
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Eppure prendiamo il MAC OS di Apple gli utenti di questo sistema operativo non sanno nemmeno cosè un anti-virus eppure non credo sia poco diffuso questo sistema o no ??? Non basta un browser per garantire ad un virus di intaccare un sistema,ci vuole che questo browser giri sui sistemi operativi M$. ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si certamente,se leggi quel che ho scritto parlo solo dei sistemi m$ come sistemi afflitti da virus,dunque MAC OS e Linux ne sono di conseguenza esenti,poi ho portato l'esempio di MAC OS in quanto è un sistema operativo unico per i computer APPLE e sicuramente più diffuso dopo il sistema operativo M$.
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di faximusy : 10-09-2007 alle ore 02.38.56. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
:rolleyes: comunqe per restare in tema......infatti ecco perchè microsoft va smantellata ragazzi......si arricchisce sulle nostre bestemmie.....offrendoci un sistema operativo che fa più acqua di un gabinetto....io purtroppo non sono bravo con altri sistemi operativi e per questo sono costretto a usare windows (è fin da quando ero piccino)....ora spero di imparare un po con linux su ps3..... comunqe allora è assicurato che non ci sono virus per ps3? |
|
|
|