| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#162 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao!, volevo segnalare che in due occasioni la mia play3 si e' bloccata. In fase di caricamento del gioco need for speed pro street! Non c'e' stato modo di sbloccare la situazione (nemmeno il tasto PS non rispondeva) se non spegnendo e riaccendendo completamente la console!!! Inizialmente mi sono un po' preoccupato, ma non mi e' mai piu' capitato...... A qualcun altro e' successa una cosa simile????? (spero non mi capiti +.....)
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,
Siccome ci sono milllioni di post su questo forum, non credo che abbia avuto modo di leggerli tutti per trovare quello che sto cercando ![]() Allora, mi spiego meglio... Ho appena ricevuto una ps3 e ho comprato Spiderman, ma.. ma... quando lo installo, me lo installa in francese e poi anche il gioco e' in francese, come mai ? Il gioco (spiderman) e' stato acquistato qui, in Italia. E possibile che possa succedere una cosa del genere? O magari, la PlayStation che ho io e' proveniente direttamente dalla Francia? Per adesso l'unico gioco che ho e' Spiderman, percio' non ho avuto modo di vedere con altri giochi se il problema persiste! ![]() Vi prego, se avete qualche ideea, fatemi sapere. Grazie mille!! P.S: Bello questo forum, molto interessante! |
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Non ci capisco piu' 'na mazza, missa che l'unica cosa da fare, e provare con un altro gioco per vedere se il problema persiste. Si con search ho fatto un po' di search, ma nada... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
non ricordo la data precisa ma credo sia prima dell'estate metal gear dovrebbe uscire a pasqua(se non lo rimandano ancora) |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
almeno qualkuno ke mi da una risposta PS mi consigli unreal 3 e enemy terrytory quake wars ? |
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Nel prendere titoli del genere, devi porti la domanda quanto mi piace giocare online?e soprattutto che tipo di gioco online mi piace? se la risposta è si ed fps ut3 è il gioco base, come il pane insomma! Per ulteriori pareri ti rimando a questo link, che puoi usare per qualsiasi domanda e consiglio su games: http://forum.console-tribe.com/ps3-g...tml#post457700 |
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#174 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao ragazzi volevo sapere se sullo store si possono trovare i savegame dei giochi ma potreste spiegarmi bene cosa sono realmente??????E' che mi sono bloccata alla fine del 3 blocco di assassin's e mi piace troppo quel gioco per metterlo nel dimenticatoio!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie
|
|
|
|
|
|
#175 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma ti uccide l'omino o le guardie? boh comunque prova ad usare le combo o come si chiamano... quelle che quando le spade si toccano rischiacci quadrato o quella che tieni R1 e quando ti sta per colpire schiacci quadrato... io l'ho ucciso così proprio oggi alla seconda volta che ci provavo
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
- macchina fotografica davanti allo schermo (e senza flash - uscita video di PS3 inserita nell'ingresso di qualsiasi apparecchio di registrazione digitale (dvd-recorder, HDDrecorder, Scheda di acquisizione video di un PC ecc...) ![]() |
|
|
|
|