| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato una PS3 da 40gb: vi chiedo gentilmente se posso collegare un hard disk esterno (usb), per effettuare le stesse operazioni che potrei fare con quello interno, mantenendo entrambi naturalmente o se è necessario sostituire quello interno. Grazie.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti ho letto su internet che la "placca" con scritto ps3 è removibile e che dovrebbero uscirne alcune personalizzate da comprare separatamente o comunque per sostituire quelle graffiate.... qualcuno sa se è vero e soprattutto quando potrebbero uscire? grazie delle risposte
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
come dicevo nella presentazione,ancora non sono un possessore della magica ps3 ma lo vorrei essere al più presto! Dato che una volta nella vita ho beccato la sezione giusta ne approfitto per farvi delle semplicissime (nn per me!!) domandine: - A che serve l'hd oltra a trasferirci su foto,immagini e video?Leggevo in alcuni post di procedure di installazione dei giochi sull'hd....?! - Che bella novità (almeno per me!) il gioco online,a quanto ho capito se si ha un adsl a casa,basta settare per benino il modem/router e via!Ma la mia domanda è:come va la classica connessione adsl,si gioca bene,presenta problemi? - I giochi saranno tutti su supporti blu ray? - A che serve installare linux su una consolle se gia lo ho sul pc? E sempre a proposito di questo discorso,se anche lo installassi non avrei almeno bisogno di una tastiera e di un mouse..si può? - Cos'è questa home di cui tutti parlano?? - Quanto costa un gioco mediamente? - E come ultima domanda,non meno importante delle altre:il prezzo! Ho trovato un post http://forum.console-tribe.com/ps3-g...s3-45689.htmll nel quale si postavano le varie offerte (non so perkè ma poi il post è morto..mi sembrava un'ottima idea!). Le migliori erano senza citare i negozi: ps3 senza niente a 300 o starter kit a 380.Sono prezzi ottimi e quindi rarissimi oppure ci possono stare? - No scusate,l'ultima domanda è questa Perdo molto a giocare con una tv non lcd (tubo catodico),spero di cambiarla al piu presto,ma per il momento mi devo accontentare!Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a chiarirmi un po' le idee!! ![]() Ultima modifica di drhouse_4 : 20-12-2007 alle ore 02.08.42. |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Scusate una domanda, a marzo è il mio complex (precisamente il 14)
2 bei titoloni ? (mi piacciono sparatutto ma anke generi come devil may cry e metal gear) riguardo all'uscita di timeshift??? home è previsto x l'estate??? grazie AUGURI A TUTTI ![]() assassin e cod 4 me li faccio x natale SCUSATE SE FACCIO LA STESSA DOMANDA ![]() Xraf PS3 THE BEST ha aggiunto 7 Minuti e 27 Secondi più tardi... Citazione:
credo di saper rispondere in parte... -hd serve anke a salvare in parte i giochi cosi da limitare i caricamenti -i giochi sono tutti in blu-ray -mediamente i giochi costano 70 € -home è un mondo virtuale in cui puoi creati un avatar ,umano, e parlare con tutti gli altri connessi in quel momento. puoi anke farti una stanza, giocare a un biliardo virtuale, cerca su youtube -mmmm riguardo al prezzo x natale ci sono varie occasioni in vari negozi, io l'ho comprata a 360 € a lecler spero ke diventerai uno della famiglia AUGURI (scusa se nn ho risposto ad alcune dom) |
|
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti raga,
sono nuovo e a breve (forse domani) comprerò la ps3 con l'hd da 40 gb, vorrei sapere quali sono i primi passi che devo fare e le cose che non devo fare. perche sentivo in giro che non bisogna aggiornare il firmware? come quando era uscita la psp. quindi volevo sapere al volo i passi standard da dover fare. vi ringrazio a tutti per la disponibilità ciao a tutti valerio! |
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Tyler Durden ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi... Si i giochi funzionano per adesso non ci sono giochi region locked, per quanto riguarda invece film in dvd e in blu ray non ti vengono letti dalla ps3 |
|
|
|
|