| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
unica cosa prova a registrare un'altro account |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum e scusate se posto nella sezione sbagliata.
Allora, da ieri ho un problema,ho pes 208 e assassin's creed, con pes mai nessun problema ma sia ieri che oggi assassin's mi da questo errore: prima si bloccava e basta e si doveva riavviare la consolle nonostante abbia aggiornato il firmware a 2.01 ma sia ieri ke oggi si blocca e spunta questo errore : blu ray disk tolto, inserire il b. ray per continuare il gioco. Ora dite che è il caso di portarla in assistenza? Perchè per me è sto assassin's che crea problemi perchè con pes finora nulla. grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per baldu: Si. Sulla PS2 versione 60Gb molti giochi PS2 sono compatibili (quasi tutti diciamo) e lo saranno anche e a maggior ragione se aggiorni il firmware. |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
alllora aggiornerò subito |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
bongiorno a tutti da un mega-neofita delle console!!!
vorrei comprare una console e, confidando nell'assurdo hardware della ps3, e sua versatilità (vedi linux), mi orienterei verso questa. però: 1) oltre a sparatutto, rpg e racing, sono disponibili anche giochi di strategia (stile medieval total war, ages of empire o civilization, per intenderci)? 2) modalità multiplayer: tutte le recensioni che ho letto parlano di multiplayer online, ma non ho una grandissima connessione. in giochi picchiaduro, macchine e simili, esiste anche la possibilità di giocare con più giocatori in casa collegati alla stessa ps3 (come le buone vecchie sangunarie partite tekken tra amici)? la confusione nasce dal fatto che non ho trovato alcun riferimento a questa opzione nelle recensioni, ma sempre e solo multiplayer online. è forse una modalità ormai considerata obsoleta o inutile, vista la smepre più massiccia presenza delle connessioni bande larghe? chiedo scusa se alcune domande potranno sembrare banali... :-) help!!! grazie e salutoni!!! bye!!! |
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
1. almeno per il momento no 2.si certo, ad esempio tekken 5 dr(scaricabile dallo store) ci si gioca in versus sia offline con gli amici a casa che online, lo stesso vale per i giochi di calcio, e anche per sparatutto come resistence in cui è possibile giocarte in cooperativa con 2 pad sulla stessa ps3 |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
In linea di base
se hai più prese sul modem puoi collegare la ps3 e il pc contemporaneamente per maggiori e più dettagliate informazioni ti esorto a consultare la sezione apposita per questo tipo di problema: http://forum.console-tribe.com/f-ps3...rking-213.html |
|
|
|
|
|
#114 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Sono nuovo, devo ancora decidere se comprare la 60Gb o la 40Gb e vorrei fare qualche domanda... 1) Oltre alle inflazionate dicussioni che su quella da 40Gb ci solo 2 USB, manca la retrocompatibilità, manca il lettore di card, ha i 65nm, alcune prese d'aria in meno perché scalda meno... DOMANDA: Manca il lettore di Super Audio CD? Che futuro avrà questo formato? Ha quindi senso averlo? 2) POichè vorrei utilizzare la PS3 anche come PC e quindi installare Linux.... DOMANDA: Si possono collegare tastiere wireless per PC dopo averle montate o bsogna comprare dispositivi apposta per PS3? 3) MI piacerebbe sviluppare qualcosa con Cell... DOMANDE: In che linguaggio? Forse C++? L'SDK è a pagamento solo per fini commerciali o anche privati? Che requisiti bisogna avere per discutere di tutto questo nel topic dedicato? Grazie! |
|
|
|
|
|
#119 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|