| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Member
|
domanda: sapete se c'è la possibilità attraverso un software di condividere la connessione della Ps3 tramite la lan?
Mi spiego, la mia Ps3 è connessa cia wireless e vorrei collegare la 360 sulla Ps3 per condividerne la rete. Questo per evitare l'acquisto dell'dattatore Wi-fi della xbox. Altra domanda: pensate che in futuro ci sia la possibilità di installare windows su Ps3? |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti
ho un po' di domannde da fare a voi esperti :1) gli aggiornamenti del software sono gratis?? 2) secondo voi qnt costera la ps3 60 gb a Marzo 3) girano brutte voci sulla ps3 sono vere? ecco per ora sono tutte ,scusate se qst domande sono state fatte e rifatte mille volte ma io m sono appena iscritto, ringrazio tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok domandina per te, dato ke volevo aprire un treah apposito, ma ne approfitto!
- Che succede se mentre sto installando il FW, dopo averlo aggiornato, si toglie la korrente e la mia ps3 accidentalmente si spegne? io avevo sentito ke erano kazzi amari.... te mi sapresti spiegare meglio? grazie ![]() nn so se la domanda è stata già fatta ma nn mi sta andando di leggere tutto..... |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Tribe Member
|
domanda: giocando a COD4 ho notato che la mia PS3 di default carica il gioco ad una risoluzione di 720p quando il gioco supporta il 1080p.
C'è qualche opzione da verificare o devo ogni volta eliminare la selezione sui 720p in impostazioni di visualizzazione? |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |||
|
Tribe Member
|
Citazione:
aironex ha aggiunto 6 Minuti e 57 Secondi più tardi... Citazione:
1) si 2) secondo me costerà lo stesso visto che probabilmente uscirà un bundle con Assassin's Creed e COD4 3) che brutte voci? Da possessore posso dirti che sono pienamente soddisfatto. L'unico neo, visto che sono possessore anche di una xbox360, la funzionalità di rete (lista amici, chat vocale ecc.) non ancora ben inserita nel contesto di gioco, probabilmente con l'uscita di Home le cose miglioreranno aironex ha aggiunto 8 Minuti e 31 Secondi più tardi... Citazione:
aironex ha aggiunto 9 Minuti e 52 Secondi più tardi... nella maggior parte dei giochi non devi schiacciare nulla |
|||
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
2) A leggere memory card varie, CF,Sd, MMc, Memory Stick e forse qlc altro. La 40 Gb nn ce l'ha. |
|
|
|
|