| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#502 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Comunque con i 50€ che risparmieresti prendendo la 80gb ti prendi un 250gb e te lo cambi http://forum.console-tribe.com/ps3-h...ps3-15901.html |
|
|
|
|
|
|
#504 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cmq la 160 nn crdo sia in commercio o no?? io consiglierei l'80 anche perchè alla fine 80 giga ad oggi sono sufficentissimi e in previsione futura c'è sempre l'opzone Hard ![]() |
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
ho acquistato solo ieri la PS3 80GB (per mio figlio .......versione data alla moglie ovviamente ), inutile dire che la console è strepitosa (ero abituato alla PS2) e che ho passato una nottata davanti a FIFA 09....volevo chiedervi se la versione di Firmware 2.43 è l'ultima e se ho fatto bene ad installarla, inoltre è proprio impossibile utilizzare giochi per la PS2 così come ho letto qua e la nel forum? Saluti, Duple74 |
|
|
|
|
|
#507 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#510 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti sto cercando aiuto perchè non riesco a collegare la ps3 a ethernet ho preso il cavo l'ho collegato all'adsl, ho cercato di configurla e quando vado al computer e faccio connetti ad alice non si connette mai come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#511 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#514 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#515 (permalink) |
|
Tribe Member
|
-con quali giochi è possibile ascoltare la musica personale?
-se guardo un video in 4:3 come posso "estendere l'immagine" ? -WMA e WMV con qualche aggiornamento possono funzionare? se si come? -Come mai in una console potente come la playstation 3 non si trovino giochi "nativi" a 1080p e pochi sono quelli up-scalati?? -ho una chiavetta da 8gb NTFS come mai non viene letta? chiellini93 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi... -esistono joypad simili a quello di xbox360? e se possibile utilizzare quello di x360 usb? |
|
|
|
|
|
#516 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
1) Leggi qua http://forum.console-tribe.com/ps3-m...le-200141.html
2) Premi più volte quadrato mentre guardi il video o entra nel pannello di controllo, sempre mentre vedi il video, e premi "Modalità dello schermo" ![]() 3) Sono da sempre compatibile ma devi attivarli dalle impostazioni, vai in impostazioni --> Impostazioni del sistema --> Abilita riproduzione WMA In questo modo puoi sentire i wma e vedere i wmv 4) è potente ma difficile da programmare quindi i programmatori non riescono a sfruttare tutta la POTENZA e utilizzano risoluzioni inferiori. 5) Deve essere formatta in fat 32, devi farlo da pc. La ps3 supporta solo il fat 32 6) Puoi colegare il pad della 360 sulla ps3 ma pochi giochi lo supporteranno perchè tanti necessitano del sensore di movimento |
|
|
|
|
|
#519 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
è da parecchio che vi leggo ma la prima volta che posto. Mi accingo ad acquistare la mia prima PS3 e mi scuso in anticipo per le eventuali domande sciocche ma ho una certa età ![]() Ho letto un po’ le FAQ per cui mi sono fatto una certa idea e cerco di evitare le domande più scontate. Premesso che NON mi interessa la retrocompatibilità con i giochi della PS2 (ed escludendo dunque la versione da 60GB) vorrei capire cosa “perdo” se prendo la 40GB e non la 80GB. Mi sembra di capire che è solo questione di spazio su disco, corretto (che ho letto si può anche sostituire) ? Vengo ad alcuni chiarimenti che chiedo a voi esperti: 1. Il firmware è lo stesso nella 40GB e 80GB ? 2. Posso riprodurre film BR, audio e xvid/avi anche da supporto CD/DVD o solo da disco fisso/esterno via USB ? 3. La utilizzerei per visualizzare film su DVD e simili: la funzionalità di “upscaling” (che ho sentito dire molto buona rispetto ai lettori Divx da pochi euro) è identica ed efficace su entrambi i modelli (utilizzando si intende l’uscita HDMI su un TV HD) ? 4. Anche la 40GB ha il Wi-fi integrato, corretto ? 5. Ci sono giochi di ultima generazione che hanno bisogno di “appoggiarsi o di copiare files su HDD” per cui la 40GB risulterebbe “troppo poco capiente” ? 6. Siccome avrei un’occasione di un usato (40GB) ma senza scontrino/fattura, mi hanno detto che per l’eventuale assistenza SONY la registrazione – che se ho capito bene avviene automaticamente al primo login – è sufficiente e SONY si basa sul seriale e non sulla data dello scontrino per la garanzia: è corretto o è mi hanno raccontato una bufala ? Grazie mille anticipatamente. Paolo (39 anni !) ![]() P.s. se ho sbagliato sezione mi potete indicare dove postare questi quesiti ? grazie |
|
|
|
|
|
#520 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
1: certo. Si aggionano su internet all'ultimo uscito quando la colleghi.
3: Si non c'è differenza qualitativa nell'upscaling. 4: Tutte le ps3 ce l'hanno ![]() 5: quasi tutti richiedono l'installazione, ma sinceramente 40GB bastano (anche perchè ogni gioco non occupa più di 6/7 GB) 6: Lo scontrino è importante L'unico dubbio ce l'ho con la 2a domanda. Aspetta qualcuno che abbia provato. |
|
|
|