| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#461 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum quindi se ho sbagliato qualcosa mi scuso.
Vorrei chiedere dei pareri a voi sicuramente piu' esperti di me riguardo alla mia ps3 40gb acquistata pochi mesi fa: 1) a luglio comprai il gioco usato di assassin's creed su internet e giocandoci accade che la play si blocca continuamente; cosi' ho cercato di individuare eventuali difetto del disco ma a me sembra perfetto, inoltre la mia ps3 fino ad ora si è bloccata solo una volta giocando ad heavenly sword ma era accesa già da molte ore.Secondo voi è un problema della console? 2) durante i filmati noto delle piccole "vibrazioni delle immagini" (scusatemi il termine) che sono diminuite un po' dopo aver acquistato il cavo HDMI. Prorpio stamattina ho comprato ratchet e clank armi di distruzione e mi è parso evidente questo fatto. ora non capisco se il problema è della mia play o è proprio cosi' e in questo caso non riesco proprio a capire come possa accadere visto che parliamo pur sempre di HD e 720p di risoluzione, i video della ps2 di ratchet e clank a me sembrano piu' fluidi... 3) ultima cosa: quando si blocca la play per spegnerla devo tenere premuto il tasto verde, giusto? non si causano problemi cosi' , vero? grazie mille per la comprensione e gli eventuali aiuti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#462 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
1) Non ti preoccupare, è un problema di AC, non della tua PS3.
2) Non sò che dirti, a me i video andavano fluidi e si vedevano bene. 3) Sì, se la spegni così non cìè nessun problema. O la spegni in questo modo, o altrimenti direttamente dalla dashboadr, tenendo premuto il tasto PS e selezionando "Spegni Console". |
|
|
|
|
|
#463 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie mille ma vorrei capire alcune cose.
in che senso è un problema di AC, vuol dire che se lo comprassi nuovo continuerebbe a bloccarsi? e come è possibile che un gioco si blocchi cosi' spesso? per quanto riguarda i video mi riferisco comunque a piccolissime frazioni di secondo, quindi comunque sono fluidi ma non mi accorgevo di questo nella ps2 grazie mille per la comprensione e l'aiuto |
|
|
|
|
|
#465 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie mille, sei chiarissimo.
una curiosità riguardo ai video: se mettessi un gioco di ratchet e clanck per la ps2 nella ps3 e i video si vedessero fluidi come sulla ps2, vuol dire che nn è un problema della ps3 se i video di ReC armi di distruzione non si vedono proprio fluidi, giusto? spero di essere stato chiaro |
|
|
|
|
|
#467 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi siccome nn sn molto esperto in materia volevo sapere ql è il prezzo della ps3 in america e se funziona bene cn i gioki ke posso acquistare in italia.visto ke mio zio tra 1 pò parte x l'america volevo kiedergli di acquistarmela ma volevo avere prima delucidazioni sul prezzo e sul funzionamento.grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#468 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Poi avresti problemi con home perchè sarà bloccato per territorio e leggerà il seriale della tua ps3, quindi tu non potresti accedervi con altri italiani. Niente garanzia in italia. In america la ps3 da 80gb costa 400$ in italia 400€, fai te il cambio per vedere quanto risparmi. Ti consiglio di dare un occhiata anche a questa guida.http://forum.console-tribe.com/ps3-g...ps3-49366.html |
|
|
|
|
|
|
#469 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#470 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Personalmente te la sconsiglio perchè la 80gb monta la nuova rsx quindi consuma meno e riscalda meno. |
|
|
|
|
|
|
#473 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
2: per il cavo hdmi guarda qua http://forum.console-tribe.com/tv-hd...ato-47935.html 3:Già che è hd ready è un ottima cosa. 4:Io prenderei con i platinum uncharted. |
|
|
|
|
|
|
#475 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo di qua e quasi sicuramente ho sbagliato a postare qui... ma si sa sbagliando si impara! Dunque vengo subito al sodo... Ho appena comprato la ps3 e ho impostato quasi tutto alla perfezione tranne quella benedetta connessione wi-fi!! Non ne vengo fuori.....mi da continuamente errore. Io ho un modem router netgear con chiavetta usb wi-fi. Io pensavo che fosse come per gli altri computer che ho........cioè cercavo la rete wireless e mi connettevo dopo avere inserito la password...........MAGARI!!! HELP ME datemi una mano....una mini guida per principianti .......aiutooo!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#479 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok è andata però volevo chiedervi che si intende per server proxy? io comunque ho messo "non usare"
un'altra cosa: che mi consigliate di fare per prima cosa con la connessione, non sono molto pratico in queste cose grazie mille per l'interessamento. ![]() |
|
|
|