| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#381 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#382 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora avevo capito davvero fischi per fiaschi!
Per arrivare al punto: attualmente è possibile in qualche modo usare i backup su ps3? ...cavolo avevo proprio frainteso, credevo che mettere i giochi su hdd avesse la funzione di backup e invece è come installare un gioco sul pc. Sul pc esistono le patch nocd. su ps3 non c'è nulla di similare? (se non è possibile fare quest'ultima domanda editerò). Ultima modifica di danielsaaan : 13-05-2008 alle ore 18.22.47. |
|
|
|
|
|
#384 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Quindi attualmente non esiste alcun che di backup per ps3? In nessuna forma? Nemmeno un backup su blueray vergine? |
|
|
|
|
|
|
#386 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per caso all'inizio inizio dei primi tempi ps3, c'erano dei giochi che era possibile backuppare per intero, in somma dei veri e propri backup? Il fatto è che non ho seguito bene un bel niente di ps3, credo proprio che ho frainteso un bel po' di cose, cavoli che cantonata... ^^ |
|
|
|
|
|
|
#388 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Citazione:
Me per ora non serve a niente avere una iso perchè non esiste un lettore. |
|
|
|
|
|
|
#395 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Anch'io uso il modem alice collegato via Ethernet.. Configurarlo nel mio caso è stato semplicissimo, basta impostare connessione PppoE e inserire nome utente e password del provider, tutto il resto è in automatico. Scusa Vergil se ho risposto a una domanda fatta a te. |
|
|
|
|
|
|
#397 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti.
Da niubbo nel campo vorrei fare alcune domande : 1)esiste per la ps3 esiste un cavo per l'ingresso VGA (tipo quello per la xbox) compatibile o originale. (o se esiste qlcs di simile). 2)quando usciranno le versioni con i colori diversi?? (grigia e bianca) 3)si sa se usciranno le versioni con nuovi nm (tipo 45)?? 4)si possono copiare ed eseguire da HD divx mp3 wma?? (in stile psp) grazie mille |
|
|
|
|
|
#398 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Trial Mod
|
Citazione:
2)Doveva essere già uscita quella bianca ma ancora niente quindi non si sa. 3)Entro fine anno dovrebbe arrivare una versione con gpu rivista, da 90 a 65 o 45, e forse anche un nuovo aggiornamento per la cpu a 45. 4)Certo, per i wma forse ci vuole la certificazione via internet. |
|
|
|
|