| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda:
avendo letto in alcuni post ke installando il FW 1.90 ad alcuni utenti gli sono "scomparsi" i soldi, volevo kiedere ma questi soldi sono stati eliminati dal portafglio virtuale oppure dalla Carta di Credito stessa ? quindi ora se i soldi sono stati eliminati dalla CC volevo sapere se dopo un aquisto, posso eliminare la CC inserita come carta da dove prelevare soldi per il PS.Store? Grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti
ho comprato proprioiei una ps3 da 60gb e un gioco. oggi ho provato a farla partire ma nn ci sono riuscito. ho collagato l 'alimentatore e la presa a scart e il joypad,ma dopo averla accesa la spia del joypad continua a lampeggiarmi e nn mi viene visualizzata la scehrmata iniziale.quindi vi chiedo se sono io che ancora nn ho capito come funziona o se è un mal funzionamento della ps3.preciso che la ps3 l ho comprata usata. fatemi sapere il + presto possibile. ciao a tutti e grazie per l attenzione |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
In questi giorni fioccano sul forum domande del genere
Quale versione Ps3 è la migliore? Che consiglio dareste ad un futuro possessore ps3 ecc Eccovi una breve guida sulle versioni in commercio in rapporto qualità prezzo Quante versioni ci sono in commercio? Per adesso ci sono 2 versioni che d'ora in poi identificheremo con 60gb e 40gb Differenze Ovviamente son entrambe Ps3 e come tali,entrambe presentano le medesime caratteristiche principali ovvero: lettore blu ray, hd interno,wi-fi, uscita video hdmi,ecc Le differenze tra le due versioni 40-60 gb sono le seguenti: Hd in GigaByte: 40 60 Porte Usb: 2 4 Lettore Memory Card: assente, presente Retrocompatibiltà Ps2: assente, presente Prezzi: L'attuale versione in commercio è quella da 60gb al prezzo di 499 euro comprensiva di 2 pad Sixaxis, e 2 giochi: Motorstorm Resistence. Tuttavia svariati rivenditori e catene di commercio la offrono a prezzi migliori come MediaWorld a 449 euro(offerta valida fino al 13 ottobre) La versione da 40gb sarà in vendita a partire dal 10 ottobre e sarà una versione stand alone ovvero senza pad in più e senza giochi al prezzo di 399 euro La versione da 60gb sarà in commercio fino ad esaurimento scorte per cui una volta esaurite l'unica ps3 ufficialmente in vendità sarà quella da 40gb Quale conviene prendere? La decisione spetta a solo voi, se siete indecisi sull'acquisto ponetevi queste semplici domande * Mi interessa la retrocompatibilità Ps2? * Sono interessato a Motorstorm e Resistence? Se le risposte sono si prendete la versione da 60gb, se no quella da 40gb Mi piace solo Pes2008 c'è un offerta Ps3+2008? Si certo, disponibile dopo l'uscita del gioco ovviamente per la versione 40gb al prezzo di 429.50 euro ALCUNE DOMANDE: Ultima modifica di faximusy : 09-10-2007 alle ore 22.49.44. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | ||
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Poi non so proprio che dirti, puoi provare in qualche auchan, oppure da expert o euronics o eldo sono solo questi i posti in cui è più facile trovare offerte vantaggiose. Poi prova a chiedere a Shadow Zone Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si ho chiamato a quello di casoria
Eldo la tiene a 499 ora provo euronics e auchan Shadow tu che mi dici? Automerged Message for DoublePosting niente da fare, quelli che avevano l'offera a 449 sono finite..... Ma i due giochi che escono sono a scelta? Ultima modifica di jujupaster : 09-10-2007 alle ore 18.40.05. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se va tutto come deve andare, io dovrei averla a natale, credo proprio quella da 40gb (la 60 finisce sta settimana
e nuove versioni non ne escono almeno per un bel po... )spero di poterla prendere bianca, sennò nera tanto è uguale, credo con il bundle di pro, e spero proprio esca un bel bundle comprendente pure il secondo sixais a 399€... |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Quindi anche se i giochi non sono a scelta puo capitare che qualche rivenditore applichi offerte diverse per i giochi |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Offerta MW:
Importante. Sono andato al Tor Vergata di Roma per prendere una Wii per un collega e mi hanno detto questo: se andate in negozio e pagate ORA una PS3, dopo il 20 di ottobre la ritirate (ovviamente la 60GB). Ma la dovete pagare entro il 13 ottobre e solo se c'è disponibilità nazionale. Quindi anche se sono finite in negozio, ma sono ancora disponibili a livello di magazzino nazionale, ve la fanno prenotare. Ho detto ![]() |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Chissà come saranno le vendite Ps3 totali dopo l'uscita della 40gb, visto che in molti MW stanno finendo già le 60gb
Automerged Message for DoublePosting Ot:Scusa mi correggi il titolo...ho scritto aquisto senza la C, l'ho anche scritto all'inzio del thread se hai notato |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
IMHO sta andando via di brutto. Parlando con altre persone che stavano lì, tutti quanti hanno l'impressione che a questi prezzi la PS3 la si possa decisamente prendere. Poi ci sono quelli come me che preferiscono spendere poco adesso e metter via per Natale.
E comunque a me va bene così: più acquirenti, quindi più giochi. Certo se scendessero un piccino i prezzi dei giochi... sigh... |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho comprato STAMATTINA on-line la versione sottocosto da 60giga a 449!...e direi che ho fatto un affarone..con gli stessi soldi che avrei speso per prendere la 40giga più un controller aggiuntivo, ho quella da 60giga e due giochi (che schifo comunque non fanno e possono essere usati come materiale di scambio..)!
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
E complimenti per l'acquisto ottima scelta!!! Prima di barattarli giocaci sono ottimi titoli, entrambi hanno un buon online che ne aumenta notevolmente la longevità |
|
|
|
|