| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#363 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Però sono fale compressi e non ci saranno mai, o almeno per i prossimi anni, file grandi come gta4. Ad esempio il più grande è gt5p ed occupa meno di 2gb compresso. |
|
|
|
|
|
|
#367 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
to cercando di vedere se mi annoierò prima io a passare per ignorante e bestia o voi a leggermi e starmi dietro....
Allora... La ps3 naviga in internet...ci siamo?? Ok.... Internet è ormai un guazzabuglio di trojan, virus e spyreware e compagnia bella.... Come difendo la mia piccola bestiolina nera da tutti questi infami e fetenti??? Ovvero.. è soggeta a virus come un normalissimo computer che uso per navigare in internet? Io abito in un posto meraviglioso..immerso nella natura... ma dimenticato da Dio, dagli uomini e dalla varie compagnie telefoniche.... 3 settimane fa mi è arrivata FINALMENTE l'adsl.... dopo anni e anni di navigazione a 56K ho scoperto i piaceri dell'ADSL... Mi sono dovuto "accontentare" della ADSL via radio a 3 Gb. mi hanno installato un antenna sul tetto...tirato un cavo e voilà... e dovrei avere 3 Gb di velocità per navigare... E' abbastanza per "incunearmi" nel mondo del gioco on-line? E eventualmente.. dove posso vedere la velocità effettiva di tale collegamento? HO letto di gente che ha perso il lume della ragione a settare la play per metterla on-line.... E' veramente così complicato??? Su su... pendo dalle vs. tastiere.... ![]() |
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | |||||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://www.genovino.it/velocita/ altrimenti leggi il contratto che hai stipulato con il tuo provider che sicuramente c'è scritta la velocità massima di download e upload Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
|
#369 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
e oltretutto mi hai dato l'ulteriore conferma che non capisco una ceppa... ![]() Ho fatto il test... e mi ha dato un bel 1 Mbps. Ovvero?? tanto?poco? Boh.... Perchè non ci capisco un H??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Vedo you tube scarico programmi freeware che è 'na bellezza... Che voglio di più dalla vita... Riuscire a giocare online con la play... ![]() By the way...grazie per le dritte.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#374 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Facendo un esempio pratico è il tempo che ci vuole prima che il proiettile ti colpisca da quando il nemico ha sparato. Ovviamente più è basso meglio è, altrimenti il nemico ti potrebbe uccidere senza neanche tu faccia in tempo a vederlo. |
|
|
|
|
|
|
#375 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#378 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Un po' di domandine ultrarapide:
1) Appena tolto il vecchio hd e messo il nuovo hd, si possono mettere i giochi su, ma poi c'è bisogno del dvd originale per farne partire uno? 2) Funziona con qualunque gioco? 3) i giochi su hd sono .iso o hanno una struttura a cartelle? 4) Che firmware deve avere la PS3? 5) Su un hd da 160gb quanti giochi entrano più o meno? Grazie per le dritte! ![]() Ultima modifica di danielsaaan : 12-05-2008 alle ore 23.47.04. |
|
|
|