| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#323 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono nuova e ho acquistato da poco una playstation 3 da 80 giga. Il problema è che questa play viene dall'america e quando inserisco i giochi della play2 mi dice che il codice della regione è errato. Sono andata in un negozio di videogiochi e ovviamente non sapevano neanche di che cosa stavo parlando. In pratica devo modificare un codice nelle impostazione "Codice regionale" di circa 4 cifre. Mi potete aiutare? Grazie mille
![]() |
|
|
|
|
|
#324 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Per i giochi Ps2- Ps1 non ci puoi fare nulla,in quanto i giochi PAL(quelli venduti in europa)non funzionano sulle console americane che sono NTSC.
Diverso per i giochi Ps3 che sono region free, che al di la della loro provenienza territoriale funzionano indistintamente sulle console che siano esse jap,usa o euro |
|
|
|
|
|
#327 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Devi andare sul salvataggio e premere triangolo poi copia su pendrive |
|
|
|
|
|
|
#328 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
una mia amica parte per gli states e visto il cambio favorevole vorrei farmi acuistare li la ps3,però ho alcuni dubbi_
i giochi pal girano normalmente? posso cleegarla a internet? posso accedere a psstore? esiste negli states il bundle 40gb con gt5 prologue? alla dogana possono fare storie? grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#329 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Con l'online nessun problema Lo stesso per lo store. A volte fanno storie alla dogana. Inoltre avrai problemi con la garanzia e non andranno i bd e i dvd. Se prendi la versione da 110v dovrai comprare anche un trasformatore. Io ti consiglio di prenderla qua. |
|
|
|
|
|
|
#337 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate ma io vado in controtendenza....
comprate le ps3 jap o usa!!!!! -perchè ormai anche in italia si trovano solo versioni da 40 gb, per cui non cambia nulla prendere le pal o le ntsc: in nessun caso si riesce a giocare con i giochi ps2 -perchè secondo me le giapponesi sono fatte meglio, questa è una mia convinzione che non mi toglie nessuno, e una parziale conferma l'ho avuta quando ho letto che la maggior parte delle ps3 da 40gb difettose proveniva da un lotto di fabbricazione europeo.... -perchè la maggior parte dei blu-ray si vede tranquillamente, perchè tranne i film fox e disney tutti gli altri sono region free e funzionano tranquillamente. basta vedere questa lista, da cui appare evidente che più dell'80% dei BR italiani funzionano su console di regione A Lista Compatibilità -perchè costa molto meno -perchè non ci sono problemi di voltaggio, basta comprare un cavo di alimentazione per pc e sostituirlo a quello fornito nella scatola -perchè in giappone la si trova anche bianca |
|
|
|
|
|
#338 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Le 40gb dovrebbero essere tutte uguali. |
|