| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#306 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
In teoria su altri browser basta seguire il link per aggiornali,tuttavia il browser ps3 non è ancora "compatibile" e dovremmo aspettare nuovi firmware che aggiornino anche il flashplayer |
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Puoi scaricarli da internet direttamete dalla ps3,oppure utilizzando un computer e una penna usb. Scarichi il tema,sono file *.p3t e lo copi sulla chiavetta,nella cartella PS3/THEME Su http://www.allps3themes.com trovi moltissimi temi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#309 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#311 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Inanzitutto un saluto a tutti sono un nuovo utente di questo forum non chè probabbile futuro possessore di ps3 ho una domanda da porvi....posso collegare la ps3 ad un monitor lcd del pc(come si fa per la 360) che ha l'entrata vga e dvi?
|
|
|
|
|
|
#312 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Se il tuo monitor supporta l'hdcp allora non avrai problemi a collegare la ps3 in dvi. Mentre se non supporta l'hdcp dovrai prendere l'hdfury ma costa un pò. |
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quoto tutto.. se cmq nn supporta l'hdcp... potresti vendere il tuo monitor e aggiungendo qualkosina prenderne uno con ingresso hdmi come il samsung 2032mw che ho io.. o uno dei modelli simili |
|
|
|
|
|
|
#320 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Però sò che se, ad esempio, si raccolgono tutti i tesori in uncharted ti verrà assegnato un oggetto particolare in home. Quindi chi ha più oggetti più ha giocato. |
|