| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#243 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() cmq non postare più OT Xraf ok? la prossima volta ammonisco cmq far cry 2 penso dovrebbe uscire su ps3 ma non ci metterei le mani sul fuoco, non so se frontline ha cambiato casa di produzione ma so che non verrò fatto su ps3. Detto questo non scrivete più OT in questa sezione |
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho già fatto questa domanda molte pagine fa ma non ho avuto risposta... ci riprovo.
Ho la mia ps3 collegata tramite cavo Hdmi su un full HD. Nella impostazione di visualizzazione sono contrassegnate le risoluzioni da 720p a 1080p. Se gioco a COD4 la Ps3 si posiziona automaticamente su 720p e non su 1080p. Perchè non sfrutta in automatico la massima risoluzione? Non posso togliere la spunta ai 720p altrimenti poi vengono distorti i giochi che non supportano i 1080 (PES2008) |
|
|
|
|
|
#245 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Però visto che il gioco nativamente è quesi con la risoluzione half-hd non si notano differenze fra il 1080 e il 720. |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Luke63 ha aggiunto 4 Minuti e 16 Secondi più tardi... ... ti serve quello normale, non incrociato. Il secondo serve per collegare due pc. |
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) |
|
Tribe Member
|
... un argomento...
quanti di voi collegano la Ps3 ad un tv sprovvisto di hdmi usando la vga oppure un videoproiettore? Cosa usate? Quanti di voi si sono trovati bene con la hd fury? Quanti di voi usano qualcos'altro? Elencate prego con le spiegazioni di cosa avete fatto, dei problemi affrontati e delle soluzioni trovate. Io vorrei collegare la Ps3 al mio videoproiettore che è un tritubo, quindi di vecchia generazione. Ha 5 bnc. Ho già il cavo che parte dal mio pc (vga maschio). Ma ho visto che la hdfury ha la vga maschio, quindi dovrei trovare un adattatore. Potete postarmi qualche link su dove trovarlo. La Ps3 mi servirebbe per vedere i film su uno schermo di 180cm di base, non per giocare in quanto sui vpr crt di vecchia generazione un prolungamento di immagini fisse (esempio radar, tipo di arma usata, munizioni, vita, ecc., ecc.,) causerebbe la stampatura dei tubi. Li rovinerei presto e sarei costretto a cambiarli con una onerosa spesa. Per i giochi ho già il tv lcd fullhd 40" della Samsung. Grazie e ciao! Ultima modifica di Luke63 : 20-02-2008 alle ore 17.16.17. Motivo: aggiunta altre domande |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho una domanda, spero di essere nella sezione giusta. Siccome da me internet a banda larga arriverà fra una quindicina di giorni col sistema Wi-Fi, vorrei sapere se qualcuno del Tribe che si trova in una zona servita in tal modo, se funziona bene o no? Mi spiego: si riesce a giocare discretamente o no? Come sono i problemi di ping? E poi, dovendo scegliere fra 1 mega e 2 mega di velocità massima, quale è prefribile? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Sulla velocità ovviamente i 2 mbit. Per il ping dipende da linea a linea. Che operatore avrai? Comunque penso che riuscirai a giocare perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#258 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao a tutti ragazzi io avrei una domanda da fare: avendo creato nella play3 due utenti è possibile copiare dati di gioco salvati in un utente, incollarli e successivamente utilizzarli nell'altro?? Perchè a me li copia ma poi il gioco non me li carica, che senso ha!? è normale?? Non sapevo come spiegarlo meglio, spero di essere stato abbastanza chiaro e spero in qualche risposta grazie!!
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Perchè alcuni controllano il nome dell' account altri no di conseguenza quelli che controllano il nome non ti fanno partire il gioco con il salvataggio. |
|
|
|
|