| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#421 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
trovi tutte le novità, anche se non sono molte, l'ultima risale a ieri e sembra promettere molto bene. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#423 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#426 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#427 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
grazie per il link, ma vedo che è abbastanza macchinoso e si tratta di una specie di conversione.. non c'è modo di leggerli direttamente? anche usando linux?
ps. senza contare che il fat nn supporta file piu grandi di 4gb... l'hd ps3 o uno esterno possono essere formattati in ext3 e legger file superiori a 4gb? cavoli bel centro multimediale di ultima generazione... manco legge mkv e file superiori a 4gb ![]() Ultima modifica di GigaSonic : 08-07-2008 alle ore 14.13.54. |
|
|
|
|
|
#428 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#429 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la mia ps3 da 60g nn si connette al mio modem alice gate voip 2 plus wi-fi,perchè da errori di DNS o di scambio di info. nn posso connetterla ethernet, per cui la devo conettere wifi ma nn va.se qualkuno ha una soluzione mi contatti via emaildxario@hotmail.it. GRAZIE MILLe ![]() ![]() ![]() ![]() !!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#431 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Se lo togli e metti l'originale vedrai che compariranno. |
|
|
|
|
|
|
#432 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho letto nella prima pagina che il cavo HDMI non è compreso nella scatola della PS3...è vero ? è così anche oggi ?
ma quando la compri loro ti avvisano di questa mancanza oppure uno fa la brutta sorpresa quando arriva a casa ? nel caso dovessi acquistarne uno, ci sono marche particolari oppure uno vale l'altro ? grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#433 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
In genere anche quello Sony è di ottima qualità |
|
|
|
|
|
|
#436 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
In alternativa ricordo che anche i logitech non erano male(anche di questi non ricordo il costo, ma credo siano più economici) |
|
|
|
|
|
|
#437 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/tv-hd...ech-20119.html Quello della logitech io l'ho pagato 15€, è placcato in oro e non ho avuto problemi. |
|
|
|
|