| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono tornato da poco da Tokyo... ho fatto una visitina al Sony Building nel quartiere di Ginza (Tokyo)... purtroppo all'interno non mi han fatto fare le foto, ma l'esterno l'ho ripreso...
![]() ![]() ![]() ![]() altre foto fatte in japan le potete trovare qui: http://www.flickr.com/photos/koggaccio |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cIAO, ANCH'IO CI SONO STATO QUEST'ESTATE, DAVVERO UN'ESPERIENZA FANTASTICA
tecnova ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi... Anch'io ci sono stato, quest'estate; davvero un'esperienza fantastica... hai visto l'acquario al palazzo sony? e tutte le ultime novita'? anche se come prezzi mi e' sembrato abbastanza caro rispetto ad altri negozi... Sei stato ad akiabhara? Shojo? Sei stato a Kyoto? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
zero... ci sono andato per lavoro... anzi ci ho guadagnato ad andarci! :-D
scherzi a parte mi è comunque sembrato non carissimo, basta saper scegliere... cmq per farti un'idea... un volo in economy costa sui 1600 euro (ma ad agosto c'era un'offerta della british che se prenotavi per volare in ottobre andata e ritorno costava solo 690 euro)... sigarette: 320 yen (1,9 euro) bibite nei distributori (che sono ovunque!): 120 yen (0,72 euro) metrò/treni jr (5 fermate): 150 yen (0,9 euro) camera di hotel fuori dal centro (a 7 fermate - 20 minuti dal centro): 7000 yen (42 euro) camera di hotel di lusso (prince hotel in shinagawa): 25000 yen (150 euro) cena in ristorante di lusso: 10000 yen (60 euro) mangiando normale abbuffata di sashimi in ristorante "normale": 3400 yen (20,5 euro) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
si mi sono beccato tutte le novità... che spettacolo... i prezzi sono più o meno lì... tranne per le macchine fotografiche... le nikon te le tirano dietro... io la mia D80 pagata in italia 1299 l'ho trovata nel negozio ufficiale Nikon in Ginza a 700 euro!!!!! si sono stato a Akihabara nel mega centro commerciale dell'elettronica su 9 piani... shojo e kyoto no... sono stato sempre nella zona di Tokyo: Tokyo, Shinagawa, Tsurumi, Ginza. kog ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi... programmatore nel campo dell'automazione industriale... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
io ci sono stato nel 2006 P.S: l'acquario fuori il sony building è stupendo, peccato che te lo sei perso |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Acciderbolina, forte! Anh'io sono un fan sfegatato del giappone! Ma ero talmente prevenuto sul costo della vita lì che non mi sono mai informato sui prezzi... Di robba giappo ne ho visto a catenrve (cimiteri inclusi!) alle Hawaii ed a San Francisco, ma andare proprio lì sul posto ancora no... ci farò presto un pensierino allora!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si ma si può andare sapendo solo l'inglese e l'italiano?
o ci sono problemi con gli ideogrammi nei menu al ristorante, nelle indicazioni stradali etc etc... io voglio partire e sono indeciso tra Hong Kong e Tokyo. perchè Hong Kong è quasi bilingue: era una ex-colonia inglese e ora è un protettorato speciale della Cina (quindi non è proprio Cina... è ancora un pò Inglese...). Gente che c'è stata m'ha detto che se sai l'Inglese è facile capirsi. e in Jap? |
|
|
|