| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.Avrei una cosa da chiedervi.Visto che i prezzi nei vari negozi sono totalmente sballati vorrei sapere a quanto avete "trovato" top spin 3....grazie e ciao a tutti....cmq io l'ho trovato a 65 euro....
Ultima modifica di calagol198 : 09-07-2008 alle ore 17.32.38. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi scusate questa affermazione ognuno e' libero di fare cio' ke vuole ci mancherebbe
![]() ma non e' meglio visto ke la differenza e' poki euro comprare i giochi in qualke negozio vicino a voi o qualke grande centro tipo gamestop sempre vicino a voi in modo ke se qualkosa non va potete riportarlo e cmq non dovete aspettare tempi di consegna vari ritardi ecc ecc ? |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Come se uno non sapesse tasti e tutto E poi ritardi assenti del tutto, io compro di tutto, e in 5 giorni cascasse il mondo sta sempre qua. E qua a casa mia, senza sbattimenti nei negozi o corse al day one con relative file per trovare i prezzi più bassi che poi più bassi non sono Hai citato GAMESTOP poi...quelli sono i LADRI numero uno in italia e nel mondo!!! Mai comprare da gamestop, e dico mai! Manco il 3x2 è una buona offerta perchè il giorno prima cambiano i prezzi caricandoli, così ti pare 3x2 in realtà è 3x3! E poi cos'è che non dovrebbe andare scusami? Quello è un blue ray mica un componente hardware? E' impossibile che un blue ray esca difettoso.Mercury ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi... Cmq anche se su play è esaurito, c'è sempre amazon (eccezionale come servizio post vendita) e una miriade di altri siti inglesi. Basta che scrivi top spin 3 uk su google e te li da' tutti quanti. Non prenderlo nuovo in italia, semmai usato su qualche forum, ma mai nel negozio! 60-70 euro non ci vale nessun gioco, nessuno proprio. Ultima modifica di Mercury : 12-07-2008 alle ore 17.56.06. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
)all'inizio devi prenderci parecchio la mano perchè i controlli sono diversi rispetto a virtua (e non di poco). una volta che hai preso la mano, sei a metà strada. nel senso che se vuoi fare i tiri più potenti ed efficaci, devi fare tanta pratica col tempismo con cui colpisci la palla. secondo me è molto meglio di virtua: è più difficile ma una volta che fai pratica e inizi a fare punti su punti, è una bella sensazione perchè te li sei "sudati" ![]() e poi non vedi quegli scambi da fondo campo con i giocatori che si tuffano 50 volte e le prendono tutte... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() http://forum.console-tribe.com/ps3-g...ana-41769.html |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
99 su 100 è in italiano dall'inghilterra. Tanto è sempre una versione pal ma invece di essere pal ita è pal uk. Il libretto (inutile) è in inglese ma chi se ne frega. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Chiudo. |
|