| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao ho inserito top spin ps3 firmware 2.30 poi avviato il gioco mi dice di aggiornare il gioc oalla versione 1.01 ce da premere ok e poi parte l'installazione il problema è che io premo x cioè invio poi dopo l'ok rimane lampeggiante e non va avanti ma devo staccare il joypad dalla ricarica o posso tenerlo attaccato'? help è urgente scsuate se la sezione è sbagliata
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Allora, tenere il pad sotto carica è completamente indifferente. Basta solo che aspetti che l'aggiornamento finisca, quello che fai col pad non conta.
Essendo la sezione sbagliata ed essendoci anche il thread ufficiale di top spin, dove chi avendo il gioco ha sicuramente aggiornato saprà come consigliarti. Se sai che la sezione è sbagliata che posti a fare? Fai più attenzione la prossima volta, chiudo |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|