| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ecco la mia NUOVA postazione...
![]() Xbox360 (COD4, DOA, FIFA08, Tomb Raider Legend), PS3 (Resistance, Motorstorm e PES2008), TV LCD SHARP 42X20E Full hd ps scusate la risoluzione ma è fatta col cellulare ![]() Ultima modifica di Ka. : 16-02-2008 alle ore 11.05.28. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ecco la mia postazione.. manca solo un tv che mi sta per arrivare (Samsung 932MW) che dedichero' a Wii e 360 Arcade cosi' da metterli su component e hdmi ..
![]() ![]() In foto: su TV LCD 20" GOLD + 2.1 Trust PS2 PAL Slim (collegata con component) Dreamcast JAP (collegato con VGABOX) Lettore DVD/DivX (collegato in RGB) PS2 V1 Jap (collegata in RGB) su TV LCD 20" Wide 969HD Samsung 360 PRO (component) PS3 40GB (HDMI su DVI-D HDCP e audio su 2.1 Philips) Wii (RGB) 360 Arcade (su VGA) in alto sulle mensole DS Lite Bianco e sopra PSP Black Phat.. sulle mensole frontali i giochi per PS2 JAP, 360, PS3, Wii, Dreamcast e Cube Jap.. quelli PAL per XBOX-PS2-CUBE li ho dovuti spostare dietro al letto per mancanza di spazio ![]() |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Console-Tribe Mod
|
Questa è per Lycenhol
Eccola!!! La console che ha deciso la format War BR contro HD-DVD. FOTO FATTE CON NOKIA 6680 (scusate) ![]() ![]() ![]() ![]() Ps3 40GB starter pack. Uncharted Rachet & Clank 2 sixaxis Xbox 360 con case Talismoon 2 joypad Wii Sport bundle 2 wiimote + nunchk Xbox 80 GB HDD, Xecuter 2, EvolutionX installato, 2 Joypad Nel mobiletto ci sono la Ps2 e Ps1 più manca in foto la psp.Vedrò di aggiornare. Unico neo la TV ancora un tubo catodico 26" SONY Triniton. Nella seconda foto c'è l'x360 vicino alla tv prima dello spostamento che si vede nella terza foto. Ultima modifica di Pecos : 20-02-2008 alle ore 13.04.45. |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io invece ho 2 postazioni, una è un po + ordinata l'altra è abbastanza un macello XD
Questa è la prima: ![]() Schermo HP 24 pollici full HD collegato alla PS3 e le mie 2 PSP... ![]() Questi invece sono i giochi che ho ![]() ![]() Questo è il gioco che attualmente gioco sulla ps3 ![]() ![]() ![]() Questa è la postazione un po incasinata, schermo da 17 pollici samsung, attaccato c'è il PC e nascosta la 360 XD P.S. c'è un utente che ha detto "scusate per il flash ma altrimenti non si vedeva il verde" potrebbe mandarmi quello sfondo per MP era stupendo XD |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ecco la mia postazione
![]() Photo-0178.jpg Photo-0179.jpg ho la ps3 da quasi una settimana con gt5 prologue,poi mi deve arrivare gta4. |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco finalmente trovo tempo per mostrare anche la mia umile postazione!
Ecco camera mia: ![]() ![]() TV HD-Ready 20" SAMSUNG SM2032MW (1680x1050p) SONY PS3 40Gb collegata in HDMI SONY PS2 "fat" collegata in Scart DVD DivX player Thomson in Scart HI-FI SONY con casse 80 x 2 W. Che ne pensate? Si accettano consigli e critiche su tutto tranne che sul TV, più grande non c'entra XD |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Samsung LCD TV/Monitor HD Ready 22' SyncMaster 225mw PS3 60GB + Playstation Eye + Logitech Cordless MediaBoard Pro Giochi: Assassin's Creed - Army of Two - GTAIV PSP Slim&Lite + Go!Cam + Cuffie Skype Giochi: Nessuno Logitech Z5500 (Impianto stereo) Xbox360 (senza alcun accessorio però )Giochi: Gears of War - Lost Odissey Ultima modifica di Pbl28 : 30-04-2008 alle ore 12.16.57. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Di postazioni ne ho 2...la prima quella nel salotto è costituita da LCD Sony Bravia HD Ready impianto 5.1 della philiphs (non so da quanti watt ma i vicini si sono sempre lamentati quindi sara un po ) e ovviamente la mia ps3 da 40 giga presa con bunble pack gta iv![]() La seconda postazione quella che uso se il salotto e occupato o comunque dove ce la mia camera e il pc è costituita dal mio pc ora deceduto e casse 2.1 della logitech Z4 e lo schermo della HP da 22" con entrata DVI e VGA a cui collego la ps3 tramite un convertitore di segnale le mie confronto alcune sono un po caghettuse ma vanno alla perfezione!![]() Come giochi per ora ho solo gta iv...ma in futuro spero ce ne saranno molti.. |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Leggetevi il regolamento nel primo post:
Eccone una parte: E' vietato postare commenti o altro. _____________________ Attenzione: Ho ripristinato il thread sulle postazioni sotto esplicite richieste di alcuni utenti ma cercate di tenere tutto ordinato, per commenti e richieste contattate i diretti interessati tramite PM. Ogni post che non rispetta le istruzioni elencate sopra verrà cancellato, se un utente persisterà nel non rispettare le istruzioni ogni suo successivo post verrà considerato Spam e punito come tale senza preavviso. |
|
|
|
|
|
#60 ( |