| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
![]() Shot with COOLPIX P4 at 2007-07-07 ecco il mio impianto: televisore grundig 32" 16:9 amplificatore sony 5.1 150 W x canale casse bose acoustimass 15 270 W lettore dvd video sony videoregistratore panasonic decoder sky ps2 silver ps3 ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#29 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
eccola qui:
![]() il monitor a breve lo cambio con uno HD. x pecoranera: allucinante mi sono girato 10 pagine per vedere se c'era un topic del genere ma purtroppo nn c'ho pensato ke poteva essere qui tra questi..perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!! ![]() Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ecco la mia postazione
![]() ![]() ![]() ecco cosa comprende il tutto Ovviamente Ps3 60gb in hdmi Nintendo Wii vga Nintendo Ds che non si vede dalla foto xò Xbox 360 pro component monitor SAMSUNG LE23R86BD hd Casse Logitech Z 5500 THX Volante G25 PC Case Stacker alimentatore Enermax Infiniti 720w Scheda madre DFI P35 LanParty ut Processore E6850 3GHZ Dissipatore Processore Zalman 9700nt Ram Crucial Ballisticx Tracer 8500 2 Hd Wester Digital 320 sata2 in Raid0 Scheda Audio Sound blaster Fatal1ty con frontalino Scheda Video Asus EN8800 ULTRA 1 hd Eide 400 gb seagate 1 masterizzatore sata nec 1 Masterizzatore Pioneer 112 regolatore ventole zalman (con i 2 interruttori supplementari accendo i neon interni 2 ventole 8x8 arancio verdi uv reactive 1 ventola 8x8 color oro cavi e guaine arancio uv Tastiera G15 Mouse Razer DiamondBack Laser è tutto ![]() Ultima modifica di cridj81 : 05-10-2007 alle ore 00.41.47. |
|
|
|