| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Però fai bene a farti un giro, poi una settimana in più è pur sempre una settimana in più |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora resoconto della giornata:
Trony: 399 euro liscia.. però non l'ho presa perchè non c'erano giochi che mi interessava in negozio Expert: non hanno le PS3... hanno ancora i nokia n70 a 399 euro! da denucia penale!! Carrefur: 399 liscia... giochi ZERO! Unieuro: una decina di scatole di PS3 da 60GB VUOTE!!!! (c'era GameStop però di fianco!) GameStop: 399 euro liscia, come le altre.. con 100 euro in più ti davano 3 giochi a scelta tra 5 titoli, tutti orrendi però.. tipo "I fantastici 4" Ho preso da GameStop la PS3 a 399 + Formula1 a 59 + MotorStor a 19 euro (usato ma tenuto in modo maniacale, zero graffi) Il problema? Sono tornato a casa, ho montato tutto e la PS3 mi espelle i dischi.. qualsiasi disco che metto me lo espelle... come se appena metto un disco (cd, dvd, o gioco) un fantasma mi preme immediatamente il tasto eject.. e mo che faccio? sono OT devo apire un topic a parte o vado direttamente a farmelo sostituire? ![]() |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Nel caso non funzionasse vai direttamente a fartela sostituire |
|
|
|
|
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Già fatto, ripristino e formattazione..
anche l'aggiornamento (aveva la 1.90) via usb.. nada.. non li vuole i dischi.. li espelle.. per rimanere in topic: l'addetto di GameStop ha detto che è probabile che pure loro faranno il bundle da venerdì prossimo.. devono avere solo la conferma lunedì. Mi mancava solo Euronics da controllare, ma si era fatto tardi.. |
|
|
|
|
|
#125 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Se proprio si vuol cercare la cosa positiva è meglio ora che la puoi riportare la che in un secondo momento in cui ti toccava pure mandarla in assistenza. Grazie per il resoconto di tutte le offerte! Tornando in tema anche io ho visto che alcuni rivenditori si stanno già muovendo per adeguarsi al nuovo bundle. |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vi segnalo ke mw ha riproposto l'offerta SONY PS3 + Ratchet & Clank + Uncharted: Drake's Fortune a 469,90 €
Console gioco - Memoria: 40 GB Interfacce: 2 porte USB 2.0 - Wi-Fi 802.11b/g Non compatibile con i giochi PlayStation 2 Inlcusi: Ratchet & Clank + Uncharted: Drake's Fortune |
|
|
|