| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#87 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq le sole offerte che ho visto dalle mie parti (castelli romani, preovincia di roma) sono play3 da 40gb a 399 con 1 sixaxis oppure sempre a 399 da 40gb con 1 sixaxis più fifa2008.... |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Member
|
azz...
sono andato in un negozio ps, il venditore mi fa "non ne ho più,... puoi acquistare la ps3 a 400 euro più 69 per pes2008" io "si si..mo torno" che delusione ![]() ora mi sa aspetto dopo la befana, magari trovo qualche offerta, come quelle che ho letto più su..... |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Idem...e ne sono soddisfattissimo!! Cmq Expert a Castellammare di Stabia la vende con un finanziamento a 330€. Non so se riguardi tutta la catena! |
|
|
|
|