| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non vorrei dire cavolate ma forse al Carrefour di Moncalieri hanno ancora la 60gb..... |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Guardate questo sito che prezzi e sembra pure affidabile"!
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Member
|
x i torinesi e non auchan di torino c.so romania e auchan di rivoli di fronte delle alpi
solo x martedi 18 dicembre ps3 (presumo 40 giga) + 2 giochi 399 euro ho il depliant a casa c'e anche scritto che ci sono solo 50 pezzi credo sia un ottimo prezzo x chi non la avesse ancora solo martedi 18 dicembre!!! non e' una bufala |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Member
|
all 'auchan di corso romania a torino giovedi ho rivisto le starter pack a 60 giga a 479euro
ma dubito che oggi sabato 22 ce ne siano rimaste(giovedi ho visto 6 pacchi al reparto dove sono venduti anche ipod e cell)!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come mai ogni tanto nei negozi risaltano fuori sti starter pack non erano esauriti |
|
|
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Se hai bisogno dicci di che zona sei, nella speranza che qualcuno delle tue parti abbia visto qualche offerta interessante |
|
|
|
|