| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, sono nuovo del forum,
vi volevo solo dire quanto ho speso per la mia ps3 40gb. Ho speso 399 con in regalo il gioco Uncharted: Drake's Fortune. L'offerta è a Torino da comp***r**ty a me è sembrata molto conveniente. Ho anche acquistato R&C .... che dire entrambi fantastici.. Sono MOOLTO contento di essere passato a PS3 (ho fuso 2 volte la mia 360). Ciao a tutti ... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
PS:come ti è sembrato Uncharted??? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cosa vi devo dire???
Andrò controcorrente ma speravo in R&C visto che ho un figlio di 8 anni e il gioco mi sembrava più adatto. Ho risolto il problema andando da mw e spendendo 59 per R&C...... ho risolto il problema! Ora entrambi (padre e figlio) sono soddisfatti!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vorrei regalarmi per natale una PS3 ma il costo troppo elevato mi sta creando qualche problema (facendomi perfino considerare l'acquisto di una Xbox360 PRO che costa 279 euro). Oggi sono andato da Gamestop per portare la mia vecchia PS2 e usufruire della promozione a 299 euro ma mi è stato detto che il mio modello di PS2, essendo uno dei primi prodotti, non va bene per quell'offerta (per sapere se il proprio modello è escluso dalla promozione andate sul sito di Gamestop).
La motivazione per la quale i modelli come la mia non vengono ritirati è che i giochi recenti per PS2 non funzionerebbero. Bah! Detto questo il mio problema è che 399 euro per una console sono fuori da ogni logica (parlo almeno concettualmente) senza contare che dovrei metterci sopra almeno un gioco visto che la 40gb non ne ha (quindi 50-60 euro). Un prezzo decisamente fuori mercato (rimarrei senza una lira!). Esiste qualche offerta che con 399 euro ti danno almeno una PS3 con un gioco davvero bello? (i blundle che ho letto qui non mi entusiasmano, eccezion fatta per quello di lenry con Uncharted )PS. scusate la lunghezza del reply |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma al prezzo di 399 non c'è molta scelta .Te che giochi preferisci??? |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
prenderei la ps3 40gb nuda a 399(o meno se la trovi di meno)+ un gioco usato come resistence o motorstorm(li trovi anche a 20 euro) |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
infatti ora è sotto l'albero incartata vabbè le cose che si aspettano per tanto tempo sono le più belle giusto??(è meglio che mi dico così....... ) |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Devi tenerti aggiornato con le offerte "lampo" dei centri commerciali. Io un mesetto fa ho acquistato una ps3 con il 20% di sconto, pagandola 319 grazie all'offertona di Throny. Sotto natale i grandi marchi si fanno guerra quindi occhi spalancati e monitorizza tutto. 399 con Drake Fortune ( gioco davvero divertente e gioia per gli occhi ) mi sembra comunque la scelta più azzeccata in assenza di altre offerte eclatanti.
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Boh sono terribilmente indeciso... dilapido ogni risparmio e prendo questa (o al limite uno starter) oppure attendo un futuro calo di prezzi (che magari ci sarà fra un'anno?). Il tutto considerando che finirei senza una lira ![]() |
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Se lo trovi ti consiglio lo starter pack... C'è anche un altro controller e i giochi sono Carini!! |
|
|
|
|