| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il sito techsmania.com fino alle 24 di questa notte ha delle offerte davvero interessanti.
Ps3 60gb + Pes2008 a 399€ ps3 40gb a 299€ Ps3 60gb a 349€ Non ho mai fatto acquisti su questo sito, quindi nn chiedetemi se è sicuro. Credo cmq ke al prezzo bisogna aggiungere le spese di spedizione. Saluti ![]() Ho visto ke c'è gia un'altra discussione in merito a techsmania, ke a quanto pare nn sembra molto affidabile... Sorry Ultima modifica di NewtoN : 03-12-2007 alle ore 20.37.33. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
x i torinesi e provincia io ho preso al carrefour di leyni strada x caselle lo starter pack a 499 !!!! e' l'unico posto dove llho trovata(volevo la 60 giga starter)auchan bennet panorama unieuro nessuno le aveva piu'. ho avuto 150 bollini che dal dieci dicembre faro' fruttare con un buono spesa da 80 euro e mi prendero assasins creed.....so che il bennet di settimo una settimanaprima aveva le starter pack a 450 euro saluti
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://www.techsmania.com/cat117.php...FQI4ZwodfxIyrw
che ne pensate??? per pagare in contrassegno bisogna chiamare prima un numero 899 per ottenere un codice da inserire nel sito. e la chiamata costa 15 euro da quanto dicono Confused |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
UAZ!! mi confermi al 100% quest'offerta??perchè se è così sabato sarà mia!!
azz però rileggendo bene il tuo post mi accorgo che non è citato il secondo pad ![]() secondo voi è cmq una buona offerta?considerando anche che con 50 euro in più prendo lo starter... su need for speed che mi dite?fifa sembrerebbe carino... Ultima modifica di link1984 : 07-12-2007 alle ore 00.02.24. |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|