| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) |
|
Tribe Member
|
benvenuto assassin ti aspetto a metalgearonline il mio idgame e' haghen
merak hagen ha aggiunto 4 Minuti e 27 Secondi più tardi... sono andato a vedere adesso il sito citato precedentemente adesso xche' ci sono rimasti solo 100 pezzi viene venduta a 169€ !!!! sto sito non quadra occhio |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#223 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve raga
...sn nuovo nel forum avendolo conosciuto da pc...xò ho letto tt il post e mi so reso conto ke ho perso molte ottime offerte x la ps3 ...xò ora nn ce l'ha faccio + la vojo ...io sn di Acerra(NA)e vorrei sapè 1 pò cm fare...ho 1 ps2 cn pad memory ecc...qnd x qualsiasi offerta in uscita fatemi sapere ...grazie in anticipo![]() |
|
|
|
|
|
#224 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Invece giu' da me la vendono a 370 € ovviamente le 2 offerte sono solo la console. |
|
|
|
|
|
|
#225 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vabè si puo dire le offerte base almeno x qll di 349.99...io cerkerei 1 offerta nella quale vorrei dare via anke la ps2 e di conseguenza pagare poi la ps3 di meno in modo ke poi ho la possibilità di comprare anke 1 pad di giochi no xkè nn me ne servono ho gia mio cugino ke ce li ha
...xkè ho gia visto in precendeza offerte di qst tipo ke erano + ke conveniente...xkè la ps2 sinceramente nn la riesco prp a vendere ...cmq fatemi sapere sempre offerte in zona...grazie ancora e a mubius![]() |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si le fanno ancora almeno fino alla settimanca scorsa.Da gamestop (al centro commerciale campania)mio cognato voleva approfittarne solo che devi avere la console non modificata ovviamente. mi pare ke se gli dai la ps2 ti danno la ps3 a 299.99 €. (Per ps2 accettano solo la slim)
|
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma trony di roma?perchè a napoli non c'è l'ombra di questo fuori tutto |
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
A me pare sconveniente.... 2 pad? 5 giochi originali? Vogliono troppo! |
|
|
|
|
|
|
#240 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
...mentre io invece no xDEminho ha aggiunto 128 Minuti e 13 Secondi più tardi... Allora raga...ankora nessuna offerta allettante nelle parti di Napoli?? |
|
|
|
|