| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#204 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Visto che ci troviamo nella stessa posizione (nemmeno io posseggo ancora la PLAY) di attendere il bundle con MGS4. Ti compri la consolle e ti spari uno tra i migliori titoli... Ormai hai aspetttato...un giorno non fa la differenza ![]() |
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh, se devi perchè è un regalo di compleanno penso che la persona che ti fa il regalo riuscirà ad aspettare una settimanella in più. Altrimenti come offerta ti consiglio i due games e due pads a 469, e in particolare lo starter pack con Uncharted e Ratchet, due giochi che meritano di essere giocati.
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ieri sera ero mezzo assonnato, ora guardandoci meglio in effetti hai ragione ![]() qualcuno è andato anche più affondo, ti riporto il messaggio di un utente di un altro forum: "il metodo di pagamento non offre molte garanzie imho cmq allink sotto vedi a chi è registrato il dominio, fra l'altro registrato solo pochi giorni fa http://www.whois.net/whois_new.cgi?d...grosso&tld=com ho appena fatto una ricerca a livello nazionale sul quel nominativo, e c'è solo una impresa individuale attiva su quel nome.... ed è uno di 84 anni e coltiva colture miste e anche all'anagrafe tributaria dal 1900 a oggi non c'è nessuno iscritto con quel nome, quindi non ha partita iva quindi al 99% il nome di chi ha registrato è falso, o cmq non esercita l'attività legalmente trai tu le tue conclusioni" |
|
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non si può permettere a sta gente di truffare così liberamente.... |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Bhè...mi sono ritrovato in quel sito per pura coincidenza, ma insospettito dal prezzo troppo basso, ho deciso di chiedere all'assistenza.
Una semplicissima domanda: "Possibile effettuare pagamento con contrassegno?" e la loro risposta : "ASSISTENZA: il prezzo è basso perchè è uno stok di pezzi limitato,ritirato direttamente dalla casa produttrice, e ogni clientecome anche lei può acquistarne massimo 3 pezzi. su questo prodotto per raggioni di costi e tempi, accettiamosolo ricarica PostePay saluti certo PLAYSTATION 3 da 40 GB europea" Sinceramente, 200€ me li sudo...se loro li vogliono guadagnare così, come se nulla fosse, stà'rica... |
|
|
|
|
|
#217 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Meglio andare per canali decisamente più sicuri vah. Nessuno ti regala niente. |
|
|
|
|