| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#187 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi a breve ,come ho detto in un altro post chiedendovi consigli sulla ps3, comprerò la suddetta console.Mi sapreste dire i bundle con cui viene venduta e dove posso trovare la convenienza. Abito a barletta in provincia di bari e nelle vicinanze ci sono Mw euronics e expert e trony. Datemi qualche dritta. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#188 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragà io l'ho presa a marzo in provincia di Napoli 399€ lo starter pack con assassin's creed e heavenly sword. Il giorno dopo non c'era più st'offerta...penso di essere andato trooooppo bene. Ora le offerte sono pressapoco quelle che dite voi, i prezzi si sono stabilizzati per tutti. 369€ con gt5prologue, 410€ con gta4, 399€ con 3 film e 365€ solo consolle
è possibile postare il link del negozio? Ultima modifica di nimo : 05-06-2008 alle ore 01.19.21. |
|
|
|
|
|
#197 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
davvero a napoli che fortuna hai avuto?? se ne vedi altre segnale segnala![]() |
|
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh, se non hai intenzione di prendere qualche altro gioco ovviamente opta per GT5 prologue. Se invece tu volessi prendere qualche altro gioco allora opta per l'offerta col secondo pad. Da un punto di vista strettamente monetario a 399 € è più conveniente l'offerta col secondo sixaxis dato che costa 49.90 € contro i 39.90 (ma anche meno, l'ho visto nuovo a 34) del gioco. Vedi tu.
|
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ma quando esce il bundle della ps3 con Mgs4? lo vorrei prendere a questo punto.
Altrimenti opto per GT5p. A me piace molto TC4 per la pistola e non saprei. Ho varie opzioni: A) Se esce il bundle con MGS4 prendo quello sempre se nn supera i 430 euro, successivamente prendo TC4. Un totale di 500 euro ma ho il giocone (mgs4) e un gioco arcade come TC4. B) Altrimenti quello con i 2 joypad a 399 e appena esce MGS4 prendo quello.Quindi 460 euro e non avrei TC4 ma 2joypad.Quindi sempre 500 euro il valore. C) Prendo il bundle con GT5p a 399 e successivamente o MG4 o TC4. Risparmierei perchè arriverei sui 460 ma nn avrei il secondo joypad che potrei sempre prendere successivamente. Che mi consigliate? L'uscita di MGS4 con la ps3 assieme quando sarà? Lo vorrei prendere prestissimo. |
|
|
|