| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Visto l'insorgere di molti thread sulle offerte ps3, ho deciso di creare questo thread in modo da raccoglierle tutte.
Potete usare il thread per chiedere se ci sono particolari offerte o semplicemente per segnalarle. Spero che la mia idea possa essere utile. Buon Forum a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sembra di no purtroppo... salvo la solita offerta di GameStop dove riportando una PS2+Memory card originale+Pad originale ti danno a 299 una PS3 da 40gb (prezzo che sembra sia possibile far abbassare ulteriormente dando indietro anche eventuali giochi recenti per PS2).
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
David Hasselhoff
|
beh grandi offerte nn ne ho sentite cmq a porta di roma il nuovo centro commerciale da mediaworld o fnac(scusate ma quando entro in quei posti quando poi ne esco ho una gran confusione in testa eh eh eh
)cmq in uno di questi due megastore sabato pomeriggio c'era ancora disponibile uno starter pack con la 60 giga i due pad e due giochi a 499 .... nn so se sia utile o meno..ciauzzz ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
A volte questo tipo di offerte son uguali per tutte le sedi a volte variano da zona a zona,quindi non ti so dire. In ogni caso Buona fortuna |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Sai che ti dico anche io cercavo la starter pack ma poi ho visto che la facevano al "piccolo" prezzo di 499 così sai che mi sono detta?Ma chi me la fà fare di spendere tutti questi soldi per due sixaxis(io ci gioco sempre da sola alla ps3)due giochi che non mi piacciono quando posso prenderla a meno e poi mi posso comprare i giochi che voglio?E poi anche se è da 40 che te frega le differenze sono minime!!!Io non me ne sono pentita!!!!!!!!
![]() |
|
|
|