Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 General Chat

PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-05-2007, 21.26.06   #21 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Devo dire che la SONY si è sempre caratterizzata per pubblicità alternative e molto belle (grazie alla presenza di registi molto bravi)

tutte.... tranne quelle della campagna EU per Ps3, mi spiace ma preferisco 1000 volte di più quelle USA
faximusy è  collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-05-2007, 21.27.10   #22 (permalink)
PyЯamid Head
Tribe Senior

L'avatar di PyЯamid Head

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Red_Pyr4mid
Predefinito

Quoto in pieno però Bubba mi stà simpatico
"Granade" poi si salva abbastanza, non è male come spot.
PyЯamid Head è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2007, 23.38.50   #23 (permalink)
Darkninja
Tribe Master

L'avatar di Darkninja

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Milaninja
WiiCode: guarda, c'è l'ho ma non me lo ricordo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PyЯamid Head Visualizza messaggio
Quoto in pieno però Bubba mi stà simpatico
"Granade" poi si salva abbastanza, non è male come spot.
Granade è lo spot peggiore che abbia mai visto... ma ha un pò di senso?? che centra con ps3 una granata che distrugge una valigia con un sacco di soldi? Che la per comprare ps3 ti servono molti soldi??:incredibbbbile: :incredibbbbile: E' antipubblicitaria!
Darkninja non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2007, 23.44.39   #24 (permalink)
jacksawyer
Tribe Senior

L'avatar di jacksawyer

Info generali:

Online tags:
WiiCode: Smash Bros 1590-6414-0229
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Darkninja Visualizza messaggio
Granade è lo spot peggiore che abbia mai visto... ma ha un pò di senso?? che centra con ps3 una granata che distrugge una valigia con un sacco di soldi? Che la per comprare ps3 ti servono molti soldi??:incredibbbbile: :incredibbbbile: E' antipubblicitaria!
ti spaventa invece di invogliarti a comprare!
se compri ps3 ti fanno esplodere con una granata!
jacksawyer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2007, 02.57.10   #25 (permalink)
m4ss1m0
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

secondo me a sto giro il marketing sony ha fatto una cazzata dietro l'altra.. vedendo i dati di vendita è così... in giappone è un disastro ed in usa non decolla..solo l'europa al momento va per inerzia (ad oggi non ho visto una pubblicità ps3 in tv.. va beh che vedo poca tv però..)poi non riescono a far lavorare in simbiosi sce con gli studios cinematografici (spiderman 3 invece del budle ,potevano fare un pò di "bella" pubblicità alla ps3 prima del film ed allora si che qualcosa succedeva..) e discografici... insomma hanno perso il tocco di un tempo.. fanno troppo i fighi e se la tirano spero che al più presto si facciano un bagno di umiltà e che il markenting inizi a lavorare sul serio!visto i dati di vendita dovrebbero iniziare a preocuparsi!
m4ss1m0 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 00.10.35   #26 (permalink)
Darkninja
Tribe Master

L'avatar di Darkninja

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jacksawyer Visualizza messaggio
ti spaventa invece di invogliarti a comprare!
se compri ps3 ti fanno esplodere con una granata!
O magari significa che si ti compri ps3 sarai "figo" come quel tipo con gli occhiali da sole che c'è all'inizio...o forse no...sarà difficile ma prima o poi lo scopriremo che significa! Poi avete visto quello spot dove c'è quel quel nero che balla e poi dice this is living?? E questo che vuol dire?? :confused: :confused: Il mistero s'infittisce... Sono davvero bravi i registi delle pubblicità della ps! :rolleyes: :rolleyes:

Ultima modifica di chunkybit : 10-05-2007 alle ore 10.36.41.
Vecchio 09-05-2007, 00.15.50   #27 (permalink)
jacksawyer
Tribe Senior

L'avatar di jacksawyer

Info generali:

Online tags:
WiiCode: Smash Bros 1590-6414-0229
Predefinito

Citazione:
O magari significa che si ti compri ps3 sarai "figo" come quel tipo con gli occhiali da sole che c'è all'inizio...o forse no...sarà difficile ma prima o poi lo scopriremo che significa! Poi avete visto quello spot dove c'è quel negro che balla e poi dice this is living?? E questo che vuol dire?? :confused: :confused: Il mistero s'infittisce... Sono davvero bravi i registi delle pubblicità della ps! :rolleyes: :rolleyes:
forse che se acquisti una ps3 diventi nero dalla rabbia e ti ci metti a ballare sopra per recuperare i 600 euro facendo le elemosina
scherzo ovviamente

Ultima modifica di jacksawyer : 09-05-2007 alle ore 14.15.04. Motivo: non voleva essere usato in senso offensivo
jacksawyer non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 01.05.13   #28 (permalink)
Seven
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Sephiroth_Wr
Predefinito

Giusto perché lo sappiate, "negro" non è un bel termine... non so che ne pensi lo staff da queste parti, ma su altri lidi si rischiano provvedimenti, occhio

Citazione:
Originalmente inviato da m4ss1m0 Visualizza messaggio
secondo me a sto giro il marketing sony ha fatto una cazzata dietro l'altra.. vedendo i dati di vendita è così... in giappone è un disastro ed in usa non decolla..solo l'europa al momento va per inerzia (ad oggi non ho visto una pubblicità ps3 in tv.. va beh che vedo poca tv però..)poi non riescono a far lavorare in simbiosi sce con gli studios cinematografici (spiderman 3 invece del budle ,potevano fare un pò di "bella" pubblicità alla ps3 prima del film ed allora si che qualcosa succedeva..) e discografici... insomma hanno perso il tocco di un tempo.. fanno troppo i fighi e se la tirano spero che al più presto si facciano un bagno di umiltà e che il markenting inizi a lavorare sul serio!visto i dati di vendita dovrebbero iniziare a preocuparsi!
Mah, ti dirò, se sono tutti come te e me, che non seguono tanto la tv e se ne sbattono allegramente della pubblicità per scegliere i propri acquisti, di certo non è colpa delle scelte di marketing se la PS3 non ha vendite stratosferiche...:rolleyes:
Seven non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 01.47.43   #29 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Seven Visualizza messaggio
Giusto perché lo sappiate, "negro" non è un bel termine... non so che ne pensi lo staff da queste parti, ma su altri lidi si rischiano provvedimenti, occhio

Mah, ti dirò, se sono tutti come te e me, che non seguono tanto la tv e se ne sbattono allegramente della pubblicità per scegliere i propri acquisti, di certo non è colpa delle scelte di marketing se la PS3 non ha vendite stratosferiche...:rolleyes:
negro è offensivo, quanto lo è ebreo. E' colpa di chi lo usa come offesa che prende una brutta nomea. A me cmq non piace, preferisco nero.

Cmq non è vero che molti non seguono la pubblicità. Quando presi gears of War, tanti amici vedevano la confezione e mi chiedevano: "ma è quello della pubblicità? Lo possiamo vedè?"
Diciamo che sotto sotto, se fatta bene, influenza
Vecchio 09-05-2007, 02.06.07   #30 (permalink)
Seven
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
negro è offensivo, quanto lo è ebreo. E' colpa di chi lo usa come offesa che prende una brutta nomea. A me cmq non piace, preferisco nero.

Cmq non è vero che molti non seguono la pubblicità. Quando presi gears of War, tanti amici vedevano la confezione e mi chiedevano: "ma è quello della pubblicità? Lo possiamo vedè?"
Diciamo che sotto sotto, se fatta bene, influenza
Sì, per carità, non dico che non influenzi, però ecco già l' esempio del gioco mi sembra più calzante... per dire, la BMW potranno continuare a pubblicizzarla a vita, io 30 mila euro per comprarla non ce li ho, e non la prendo (con rammarico, ma non la prendo ). E penso che la stessa cosa valga per le console... sì, ok, bella pubblicità, bella console, e tutto quello che vuoi... ma se manca la grana... In sostanza mi pare un po' difficile che un videogiocatore che si informa (di quelli che girano per i forum, per intenderci) scelga il proprio acquisto in base alla pubblicità della granata che esplode piuttosto che quella dei giochi che svolazzano in giro e formano una 360 gigante...
Vecchio 09-05-2007, 02.10.04   #31 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Sicuramente, colui che si informa, fa sempre la scelta migliore per se.
Però ad esempio, la pubblicità di un'auto più abbordabile è altamente selezionabile (no, non lo so neanche io cosa volevo dire, però fate finta di nulla).
Ad esempio, la pubblicità del Wii. tantissime persone mi hanno chiesto "ma che è quel coso che si gioca "tipo in virtuale"" Diciamo che fa venire voglia di comprarla, anche aiutati dal prezzo non esagerato (per me, cmq troppo alto per ora)
Vecchio 09-05-2007, 02.27.28   #32 (permalink)
p4m
V.I.P. User

L'avatar di p4m

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: katkase
WiiCode: 4938 8975 2914 7315
Predefinito

Faximusy (scusa l'OT...)> se il prezzo del Wii ti sembra alto, mi viene da chiedermi se tu possegga realmente una ps3 ?
p4m non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 04.39.21   #33 (permalink)
Seven
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da p4m Visualizza messaggio
Faximusy (scusa l'OT...)> se il prezzo del Wii ti sembra alto, mi viene da chiedermi se tu possegga realmente una ps3 ?
Ma infatti quel losco individuo non la possiede, la PS3

O l' hai comprata di recente, Faxi?
Vecchio 09-05-2007, 10.06.39   #34 (permalink)
claudio1851
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: dark_marduk
Predefinito

secondo me voleva dire che per quello che offre il prezzo è troppo alto...:rolleyes:
claudio1851 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 13.52.41   #35 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da p4m Visualizza messaggio
E' alto per quello che è. Un GameCube con un pad addizionale (che poteva costare 99 euro!). proprio per questo aspetto un calo di prezzo per acquistare!
Vecchio 09-05-2007, 14.16.51   #36 (permalink)
Darkninja
Tribe Master

L'avatar di Darkninja

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Ma faxi come fai ad essere moderatore di un sito che tratta una console che neanche hai? :confused: :confused: Mi sa che sei raccomandato! Sei propio un batterio, un virus! Decisamente la peggiore cose che si possa trovare in rete!
Vecchio 09-05-2007, 14.22.31   #37 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Ma faxi come fai ad essere moderatore di un sito che tratta una console che neanche hai? :confused: :confused: Mi sa che sei raccomandato! Sei propio un batterio, un virus! Decisamente la peggiore cose che si possa trovare in rete!
Non a caso l'ho scritto anche i firma
Vecchio 09-05-2007, 14.22.55   #38 (permalink)
Difio
Console Tribe NewsHunter

L'avatar di Difio

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
moderatore vuol dire "una persona che modera un qualcosa", lui deve far rispettare il regolamento. poi che abbia o meno una console è un altro discorso
Difio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2007, 23.37.56   #39 (permalink)
p4m
V.I.P. User

L'avatar di p4m

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: katkase
WiiCode: 4938 8975 2914 7315
Predefinito

Citazione: