| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Devo dire che la SONY si è sempre caratterizzata per pubblicità alternative e molto belle (grazie alla presenza di registi molto bravi)
tutte.... tranne quelle della campagna EU per Ps3, mi spiace ma preferisco 1000 volte di più quelle USA ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Granade è lo spot peggiore che abbia mai visto... ma ha un pò di senso?? che centra con ps3 una granata che distrugge una valigia con un sacco di soldi? Che la per comprare ps3 ti servono molti soldi??:incredibbbbile: :incredibbbbile: E' antipubblicitaria!
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ti spaventa invece di invogliarti a comprare! se compri ps3 ti fanno esplodere con una granata! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
secondo me a sto giro il marketing sony ha fatto una cazzata dietro l'altra.. vedendo i dati di vendita è così... in giappone è un disastro ed in usa non decolla..solo l'europa al momento va per inerzia (ad oggi non ho visto una pubblicità ps3 in tv.. va beh che vedo poca tv però..)poi non riescono a far lavorare in simbiosi sce con gli studios cinematografici (spiderman 3 invece del budle ,potevano fare un pò di "bella" pubblicità alla ps3 prima del film ed allora si che qualcosa succedeva..) e discografici... insomma hanno perso il tocco di un tempo.. fanno troppo i fighi e se la tirano spero che al più presto si facciano un bagno di umiltà e che il markenting inizi a lavorare sul serio!visto i dati di vendita dovrebbero iniziare a preocuparsi!
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
O magari significa che si ti compri ps3 sarai "figo" come quel tipo con gli occhiali da sole che c'è all'inizio...o forse no...sarà difficile ma prima o poi lo scopriremo che significa! Poi avete visto quello spot dove c'è quel quel nero che balla e poi dice this is living?? E questo che vuol dire?? :confused: :confused: Il mistero s'infittisce... Sono davvero bravi i registi delle pubblicità della ps! :rolleyes: :rolleyes:Ultima modifica di chunkybit : 10-05-2007 alle ore 10.36.41. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
scherzo ovviamente ![]() Ultima modifica di jacksawyer : 09-05-2007 alle ore 14.15.04. Motivo: non voleva essere usato in senso offensivo |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Giusto perché lo sappiate, "negro" non è un bel termine... non so che ne pensi lo staff da queste parti, ma su altri lidi si rischiano provvedimenti, occhio
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Cmq non è vero che molti non seguono la pubblicità. Quando presi gears of War, tanti amici vedevano la confezione e mi chiedevano: "ma è quello della pubblicità? Lo possiamo vedè?" Diciamo che sotto sotto, se fatta bene, influenza |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
). E penso che la stessa cosa valga per le console... sì, ok, bella pubblicità, bella console, e tutto quello che vuoi... ma se manca la grana... In sostanza mi pare un po' difficile che un videogiocatore che si informa (di quelli che girano per i forum, per intenderci) scelga il proprio acquisto in base alla pubblicità della granata che esplode piuttosto che quella dei giochi che svolazzano in giro e formano una 360 gigante... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Sicuramente, colui che si informa, fa sempre la scelta migliore per se.
Però ad esempio, la pubblicità di un'auto più abbordabile è altamente selezionabile (no, non lo so neanche io cosa volevo dire, però fate finta di nulla). Ad esempio, la pubblicità del Wii. tantissime persone mi hanno chiesto "ma che è quel coso che si gioca "tipo in virtuale"" Diciamo che fa venire voglia di comprarla, anche aiutati dal prezzo non esagerato (per me, cmq troppo alto per ora) |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |
|