| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Sony Computer Entertainment America ha deciso di sviluppare le attività strettamente correlate alle sue prestigiose licenze. Il nuovo gruppo, sotto la direzione di Shelly Gayner, si prefiggerà infatti di moltiplicare gli accordi di licenza per diffondere a medio termine i suoi marchi ed i personaggi a loro associati, il tutto al di là del ristretto cerchio dei fan dei videogiochi. Non meravigliativi, quindi, se un giorno il faccione di Kratos (God of War) sarà affiancato ai prodotti di una società specializzata nelle carni da macello...
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() Nemmeno una settimana fa hanno fatto decapitare delle capre per pubblicizzare God Of War II per ps2 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Comunque In Quanto Alla Gestione Del Brand La Sony Fa Bene A Sfruttare Ciò Che Ha,c è Solo Da Sperare Che Lo Faccia Con Intelligenza E Non Riempia Il Mercato Di Stupidi Gadget Che Non Servono A Nessuno.
P.s. Il 23 è Il Mio Compleanno E Me Ne Vado Ad Atene,meglio Di Così Si Muore!!! Eh Stetho?? :-) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Vorrei provare anche io!! Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
Citazione:
) |
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Considerando anche le mie simpatie cinematografiche le mie preferite sono quelle della serie per PS2 dirette da quel genio di David Lynch, erano stupende. Speravo che facesse qualcosa anche di questi tempi, tanto avrebbe fatto un capolavoro anche con la pubblicità del canone della Rai... |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si ma secondo me non c'è paragone con quelle di qualche anno fà:
"Mental Wealth" PS2 commercial - (Chris Cunningham) "Where are we" PS2 commercial - (David Lynch - 2001) "Bambi" PS2 commercial - (David Lynch - 2001) "What Dreams May Come" PS2 commercial - (David Lynch - 2001) "Overboard" PS2 commercial - (David Lynch - 2001) "Wolfman" PS2 commercial - (David Lynch - 2001) "Blind" PS2 commercial - (David Lynch - 2001) |
|
|
|