| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma sapete che se un qualcosa va storto mentre testate un gioco (si rompe il lettore bd, si rompe l'hd ecc. ecc.) e la vostra ps3 non è in garanzia potete arrangiarvi?
Infatti la sony parla chiaro in quel contratto che (non) avete letto! se si rompe non paga i danni! ![]() In poche parole siete carne da macello! ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#67 (permalink) |
|
Tribe Member
|
tanto non penso che la sony venga a controllare propio qui XD, ma fatemi capire ti fanno scaricare il gioco come test ma non potrebbe provocare dei danni alla ps3 ? se diciamo il gioco chiede troppo lavoro ?
Ma secondo me vi stanno usando come carne da macello ![]() |
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi volevo fare una domanda...ieri stavo discutendo con un mio amico perche secondo lui io essendo minorenne non posso partecipare alla beta,ma io gli ho risposto che invece posso perche l'account essendo registrato con i dati di mia madre risulto maggiorenne per la sony.......ma lui continuava a dire che usano un altro modo per vedere se il giocatore è minorenne
![]() ![]() ![]() ho ragione io?????? |
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|