Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 General Chat

PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-2008, 13.46.07   #41 (permalink)
Dimitri136
Tribe Master

L'avatar di Dimitri136

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dimitri136
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AndreAce Visualizza messaggio
è questo che mi inquieta.

ho sempre pensato che chi vende un programma fa anche il virus per quel programma e poi ti vende anche l'antivirus.

speriamo, però se tanti che usano linux dicono di stare tranquilli... mi fido.
Si ma non bisogna esagerare, che senso ha???
State tranquilli, anche perché su console non ci sarebbero guadagni nel fare antivirus...
Dimitri136 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 31-01-2008, 13.49.15   #42 (permalink)
Fabix
Tribe Member

L'avatar di Fabix

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Fabix
Predefinito

Citazione:
è questo che mi inquieta.

ho sempre pensato che chi vende un programma fa anche il virus per quel programma e poi ti vende anche l'antivirus.

speriamo, però se tanti che usano linux dicono di stare tranquilli... mi fido.
Beh LINUX è uno dei più affidabili, per quanto riguarda la sicurezza, e anche io ho sempre pensato che chi crea un antivirus, è la stessa persona che crea un virus (e in casi rari credo che alcuni antivirus, installino un virus non pericoloso e fatto trovare dall'antivirus stesso e virus spia che con la scusa del programma registrano info).

E' una mia opinione, non voglio dire che sia vero nulla di quello che ho detto! Libertà di parola
Fabix non  è collegato  
Vecchio 31-01-2008, 13.54.50   #43 (permalink)
AndreAce
Tribe Senior

L'avatar di AndreAce

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dimitri136 Visualizza messaggio
che senso ha???
eh... il senso dei soldi....
AndreAce non  è collegato  
Vecchio 31-01-2008, 14.05.09   #44 (permalink)
BlackHole
Tribe Member

L'avatar di BlackHole

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: maxtom
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fabix Visualizza messaggio
Beh e allora a cosa serve questo fantomatico filtro???
Non ti contraddigo, però dammi questa risposta, poi ognuno la pensi come vuole.
Sono contento che non esistano virus, xchè la Play la uso parecchio per navigare.
Non preoccuparti anche se tu mi contraddicessi non è che muore nessuno..anzi...
però se leggi i post precedenti ne ho già parlato...inoltre tempo fà aprii un 3D apposta che spiegava il tutto.
Riassumendo però è un filtro che blocca l'accesso ai siti fraudolenti sempre secondo la trendmicro ovvio...a me bloccava anche l'accesso a fastweb figurati....
Però non riguardava assolutamente Virus..
BlackHole non  è collegato  
Vecchio 31-01-2008, 14.06.02   #45 (permalink)
Dimitri136
Tribe Master

L'avatar di Dimitri136

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dimitri136
Predefinito

Citazione:
eh... il senso dei soldi....
Ma che soldi?? Chi spende soldi per un antivirus su console?? Non diciamo cavolate...
Dimitri136 non  è collegato  
Vecchio 01-02-2008, 13.15.59   #46 (permalink)
AndreAce
Tribe Senior

L'avatar di AndreAce

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dimitri136 Visualizza messaggio
Ma che soldi?? Chi spende soldi per un antivirus su console?? Non diciamo cavolate...
io prevedo un futuro di server multimediali e servizi aggiuntivi a pagamento per la nostra console.

staremo a vedere.... cmq speriamo sia come dici tu...
AndreAce non  è collegato  
Vecchio 19-02-2008, 18.38.48   #47 (permalink)
Luke63
Tribe Member

L'avatar di Luke63

Info generali:

Predefinito chiedi...

Citazione:
Originalmente inviato da kevin1950 Visualizza messaggio
Me la detto proprio lui,che l'assistenza la tolto(non potendo controllare di persona,xche non so se l'assistenza,gli abbia dato una ricevuta,del lavoro effettuato ).Ora non se mi ha preso in giro o ha detto la verità .La cosa strana che ho notato di persona e quello che ho scritto prima,magari sarà stato un tema come avete detto voi,o qualcos'altro.Comunque ragazzi mi fido di voi e adesso devo solo scoprire se mi ha preso in giro .;
... al tuo amico la fattura o la nota della riparazione effettuata dal centro sony... dopodiché saprai se ti ha mentito o meno. Così la volta prossima sai come comportarti con lui.

Il fatto che al momento non sia stato attaccato da virus, non vuol dire che non possa accadere in futuro. Speriamo mai, però...

Citazione:
Originalmente inviato da kevin1950 Visualizza messaggio
( L'unica cosa che mi dispiace veramente e che mi avete frainteso,xche chi mi conosce sa che non dico e non posso dire cavolate ,sopratutto per la mia religione e per il mio dio,visto che sono praticante.
Sarai mica TdG?... oppure sei evangelico... scusate l'ot... se vuoi rispondimi tramite pm.
ciao!
Luke63 non  è collegato  
Vecchio 19-02-2008, 18.46.55   #48 (permalink)
chunkybit
V.I.P. User

L'avatar di chunkybit

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ChunkyBit
WiiCode: 7225 5757 3214 5087
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Luke63 Visualizza messaggio
... al tuo amico la fattura o la nota della riparazione effettuata dal centro sony... dopodiché saprai se ti ha mentito o meno. Così la volta prossima sai come comportarti con lui.

Il fatto che al momento non sia stato attaccato da virus, non vuol dire che non possa accadere in futuro. Speriamo mai, però...

Sarai mica TdG?... oppure sei evangelico... scusate l'ot... se vuoi rispondimi tramite pm.
ciao!
Al momento non ci possono essere virus perchè significherebbe che la ps3 sarebbe in grado di lanciare codice unsigned. Quindi sino a quando non si trova un buco nel firmware la cosa è impossibile
chunkybit non  è collegato  
Vecchio 19-02-2008, 23.06.30   #49 (permalink)
crazyclown
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: crazycll0wn
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Luke63 Visualizza messaggio
...

ciao!

Potevi risparmiarti ste cose però eh..
crazyclown non  è collegato  
Vecchio 20-02-2008, 12.35.54   #50 (permalink)
Luke63
Tribe Member

L'avatar di Luke63

Info generali:

Predefinito era infatti....

Citazione:
Originalmente inviato da chunkybit Visualizza messaggio
Al momento non ci possono essere virus perchè significherebbe che la ps3 sarebbe in grado di lanciare codice unsigned. Quindi sino a quando non si trova un buco nel firmware la cosa è impossibile
.... questa la risposta possibile...

Luke63 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da crazyclown Visualizza messaggio
Potevi risparmiarti ste cose però eh..
mandami un pm
Luke63 non  è collegato  
Vecchio 20-02-2008, 13.09.29   #51 (permalink)
Drogba
Tribe Senior

L'avatar di Drogba

Info generali:

Predefinito

Io uso Trend Micro o come cavolo si chiama per proteggermi dai virsu (ammesso che ci siano). Basta andare su strumenti e scegliere "avvia Trend Micro..."
Drogba non  è collegato  
Vecchio 20-02-2008, 16.20.24   #52 (permalink)
Luke63
Tribe Member

L'avatar di Luke63

Info generali:

Predefinito spero...

... non accada mai che qualcuno si inventi virus per la nostra amata console... altrimenti perdermo più tempo a fare il controllo antivirus che a giocare!
Luke63 non  è collegato  
Vecchio 20-02-2008, 16.41.47   #53 (permalink)
Fabix
Tribe Member

L'avatar di Fabix

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Fabix
Predefinito

Beh, forse fino a che non riescono a "bucare" il sistema, i virus non ci saranno, ma se qualcuno si divertisse a creare un bleffvirus??? Credo un modo ci sarebbe e si potrebbe definire una sorta di virus.

Mi spiego, se creassero un tema senza icone? Sarebbe possibile?

E se mettiamo delle icone molto pesanti, che richiedono molta memoria in bit, si riuscirebbe a far bloccare la XMB cioè a farla collassare???

Credo che sia possibile, ma non ho ancora fatto sperimenti in merito, ma spero che se funzionasse, non prendi piede questa sorta di "mezzovirus", anche se non definibile in tutti gli effetti come tale.
Fabix non  è collegato  
Vecchio 05-04-2008, 20.40.32   #54 (permalink)
Juan11201416
Tribe Newbie

Info generali:

Unhappy problema con gioco call of duty 4

Ragazzi, una domanda sola: stavo giocando online alla ps3, ad un certo punto non si sentiva piu l'audio del gioco ma si sentivano solo le voci degli altri giocatori ke parlavano ai microfoni... qualche dozzina di secondi dopo mi si è oscurato il video e nn si sentiva nnt; a quel punto ho premuto il tasto ps e funzionava, sono uscito dal gioco e praticamente è successo ke non risultava nessun gioco inserito. ho provato a ravviare, a spegnere e riaccendere ma niente. Il problema è che non è mai caduto il gioco e non ha nemmeno un graffio. Avevo 4 giorni di gioco... Voi mi state dicendo che non ci sono virus per ps3, allora cosa mi è successo? Grazie mille per la dispponibilità
Juan11201416 non  è collegato  
Vecchio 05-04-2008, 20.44.50   #55 (permalink)
aussiewillows
Tribe Senior

L'avatar di aussiewillows

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: aquilarossa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Juan11201416 Visualizza messaggio
Ragazzi, una domanda sola: stavo giocando online alla ps3, ad un certo punto non si sentiva piu l'audio del gioco ma si sentivano solo le voci degli altri giocatori ke parlavano ai microfoni... qualche dozzina di secondi dopo mi si è oscurato il video e nn si sentiva nnt; a quel punto ho premuto il tasto ps e funzionava, sono uscito dal gioco e praticamente è successo ke non risultava nessun gioco inserito. ho provato a ravviare, a spegnere e riaccendere ma niente. Il problema è che non è mai caduto il gioco e non ha nemmeno un graffio. Avevo 4 giorni di gioco... Voi mi state dicendo che non ci sono virus per ps3, allora cosa mi è successo? Grazie mille per la dispponibilità
bè allora dovrebbe essere un virus anche quando non legge più nessun gioco!!No il fatto vero è che ogni tanto ci sono delle ps3 che ogni tanto si incantano e si deve riavviare può succedere!!!
aussiewillows non  è collegato  
Vecchio 05-04-2008, 21.23.03   #56 (permalink)
rewrew
PS3 Tribe Mod

L'avatar di rewrew

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: rewrew
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Juan11201416 Visualizza messaggio
Non esistono virus per ps3.
Prova con altri dischi se non vanno vuol dire che ti è partito il lettore bd e devi portare la ps3 in assistenza.
rewrew è  collegato  
Vecchio 05-04-2008, 21.43.08   #57 (permalink)
mark
Il Rastrellatore

L'avatar di mark

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

chiudo
mark non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione