| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
State tranquilli, anche perché su console non ci sarebbero guadagni nel fare antivirus... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E' una mia opinione, non voglio dire che sia vero nulla di quello che ho detto! Libertà di parola ![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
però se leggi i post precedenti ne ho già parlato...inoltre tempo fà aprii un 3D apposta che spiegava il tutto. Riassumendo però è un filtro che blocca l'accesso ai siti fraudolenti sempre secondo la trendmicro ovvio...a me bloccava anche l'accesso a fastweb figurati.... Però non riguardava assolutamente Virus.. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il fatto che al momento non sia stato attaccato da virus, non vuol dire che non possa accadere in futuro. Speriamo mai, però... Citazione:
ciao! |
||
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Luke63 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi... mandami un pm |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Beh, forse fino a che non riescono a "bucare" il sistema, i virus non ci saranno, ma se qualcuno si divertisse a creare un bleffvirus??? Credo un modo ci sarebbe e si potrebbe definire una sorta di virus.
Mi spiego, se creassero un tema senza icone? Sarebbe possibile? E se mettiamo delle icone molto pesanti, che richiedono molta memoria in bit, si riuscirebbe a far bloccare la XMB cioè a farla collassare??? Credo che sia possibile, ma non ho ancora fatto sperimenti in merito, ma spero che se funzionasse, non prendi piede questa sorta di "mezzovirus", anche se non definibile in tutti gli effetti come tale. |
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi, una domanda sola: stavo giocando online alla ps3, ad un certo punto non si sentiva piu l'audio del gioco ma si sentivano solo le voci degli altri giocatori ke parlavano ai microfoni... qualche dozzina di secondi dopo mi si è oscurato il video e nn si sentiva nnt; a quel punto ho premuto il tasto ps e funzionava, sono uscito dal gioco e praticamente è successo ke non risultava nessun gioco inserito. ho provato a ravviare, a spegnere e riaccendere ma niente. Il problema è che non è mai caduto il gioco e non ha nemmeno un graffio. Avevo 4 giorni di gioco... Voi mi state dicendo che non ci sono virus per ps3, allora cosa mi è successo? Grazie mille per la dispponibilità
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Prova con altri dischi se non vanno vuol dire che ti è partito il lettore bd e devi portare la ps3 in assistenza. |
|
|
|