| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Magari avrà messo un tema. |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
).Ora non se mi ha preso in giro o ha detto la verità .La cosa strana che ho notato di persona e quello che ho scritto prima,magari sarà stato un tema come avete detto voi,o qualcos'altro.Comunque ragazzi mi fido di voi e adesso devo solo scoprire se mi ha preso in giro . L'unica cosa che mi dispiace veramente e che mi avete frainteso,xche chi mi conosce sa che non dico e non posso dire cavolate ,sopratutto per la mia religione e per il mio dio,visto che sono praticante. ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aspettate, non ditemi il contrario, i virus per PS3 esistono!
Non sono diffusi e per prenderlo deve essere stato creato per il sistema della PS3 ed esiste già un antivirus creato in associazione con la SONY. Per chi vuole installarlo, basta aprire internet dalla PS3 e sulle opzioni c'è una voce che ora non ricordo come si chiama, che serve per scaricare l'antivirus. Ora sto al lavoro e non posso dirvi di preciso dove si trova, comunque dalle opzioni del browser, credo su segnalibri, c'è lopzione per andare nel sito dell'antivirus e scaricarlo nella Play. E ricordate: se esiste un antivirus, esiste per forza un virus, credetemi ![]() |
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se leggi i post precedenti ne ho già parlato... Ma un antivirus per PS3 proprio non esiste...cerchiamo di non dare troppi notizie ai limiti della credibilità e non procuriamo falsi allarmi che poi queste notizie girano da utente a utente e diventano vere. Almeno verifichiamo le notizie prima di darle... Come già ho detto sò della buona fede di kevin quindi se se dice che il suo amico ha riscontrato quel problema gli credo....quello che non credo molto o almeno non penso sia possibile è il fatto di un virus sulla PS3.. Sono più propenso a pensare che gli abbia detto una cavolata...o magari si è sbagliato l'amico... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non ti contraddigo, però dammi questa risposta, poi ognuno la pensi come vuole. Sono contento che non esistano virus, xchè la Play la uso parecchio per navigare. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non voglio sembrare di parte,solo perché si parla di mio fratello,ma conoscendolo più di voi,posso parlare con tutta certezza.Sarà pure una peste,ma di certo non dice cavolate,come qualcuno ha detto.Anche perché come ha gia scritto per questo è molto rispettoso e lo posso confermare,perché ama molto il prossimo,come il nostro signore ci ha lasciato detto.Riguardo a questa discussione,sono sicura che sia stato preso per i fondelli e dico questo perché conoscendolo molto più di voi,so quanto è ingenuo,ma so anche che è ancora piccolo e anche molto sensibile.La mia non vuole essere una difesa,ma soltanto una piccola precisazione.Con questo ho chiuso,ciao a tutti.
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Huahuahua, scusate ragazzi, volevo solo sapere se èra una ragazza che aveva la Play, non ho detto nulla di sbagliato, e aveva la mia stessa età, quindi un po di interesse è normale averlo da parte mia, però non ho detto che me ce voglio mette insieme.
Nemmeno so come è fatta. Vabbè lasciamo perdere sto discorso, sennò si trasforma in un forum di intrighi amorosi ![]() |
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
secondo me dato che i virus ci sono anche per i cellulari, nessuno può escludere con sicurezza matematica al 100% che ci siano virus anche per le console.occhio che se ti sente il suo dio ti fulmina... scherzo... battuta fessa fatta da un deficiente che sarei io... really sorry... aridaje! non hai capito allora! meglio se ti compri un parafulmini va... "non so che aspetto ha" sarebbe più corretto e cortese... diciamo... più da gentlemen e senza doppi sensi Citazione:
è meglioUltima modifica di AndreAce : 31-01-2008 alle ore 13.00.43. |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Non si possono, per il momento, creare virus per la PS3, vorrebbe dire essere in grado di programmare per PS3 e riuscire a penetrare nel sistema...
State tranquilli!! Per quanto riguarda i virus sui cellulari è normale dato che nei nuovi cellulari si possono installare programmi ed altro... |
|
|