| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi non vorrei farvi preoccupare ma i virus per ps3 si possono prendere,un mio amico ha preso un bel virus e l'assistenza Sony,la tolto.Diciamo anche che lui si collegava in certi siti......
![]() PS:Non sto scherzando,ma sulla xmb apparivano delle strane immagini,molto probabilmente ha scaricato qualcosa,che poi si è rilevato un virus,non lo faceva neanche più connettere.Quindi diffidate da chi dice che la ps3 non prende virus,li prende eccome se li prende. Ultima modifica di kevin1950 : 30-01-2008 alle ore 14.13.03. |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Scusa ma allora cosa erano quelle immagini di rane che apparivano nella xmb,perché vorrei capirlo anchio?Non volevo dire nessuna cavolata e non è nelle mie intenzioni farlo,perché non ne vedo il motivo,volevo solo dire quello che ho visto.Poi potrà non essere un virus,ma di fatto,quelle immagini che apparivano,centrano qualcosa con il fatto che non riusciva più a connettersi?O è solo una pura coincidenza?Me lo chiedo anchio.
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sicuramente kevin1950 era in buona fede, comunque per riallacciarmi al discorso degli altri, i Virus per PS3 non esistono, è anche un discorso di tecnologie diverse non è come winzozz...
Sicuramente il tuo amico si sarà scaricato qualche tema per PS3 compilato e fatto male... Anche se da questo firmware è stato inserito una sorta di firewall(della trend micro e da attivare se vuoi) che è più un filtro che altro e serve a bloccare i link ai siti fraudolenti. Forse la trendmicro si è voluta fare un pò di pubblicità.... Però nulla a che vedere con Virus o altro.... |
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quello che mi sembra strano è che il centro assistenza glielo abbia tolto...
Ma te lo ha detto lui o proprio l'assistenza gli ha detto questa cosa? Nella seconda ipotesi pensa in che mani stiamo allora.... Scommetto che se gliela porto e gli dico che stranamente l'harddisk gira la contrario sono capaci di ripararla... |
|
|