| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
PS3 a detta di Sony(ma tonto non gli crede piu'nessuno
)e stata progettata per durare in media dai 7 ai 10 anni,contando che la tecnologia ora come ora si evolve a ritmo praticamente quadruplicato rispetto a soli 10 anni fa se riesce a durare almeno come PS2 per noi e per Sony e' gia' un bel traguardo...comunque c'e' da dire che per il futuro neanche molto prossimo PS3 e' in assoluto l'unica console all'avanguardia. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
considerando che l'età media di una console è di 5 anni, e che la ps3 ne ha quasi 2, penso che fra poco piu di 3 anni uscira una nuova console (ottobre 2011). Inoltre, valutando le ultime strategie di prezzo di microsoft, credo che una nuova xbox sia pronta per uscire entro 2 anni. Quindi credo che Sony segua a ruota
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io penso che faranno uscire la ps4 tra un paio di anni, ma non sarà una rivoluzione rispetto alla ps3, naturalemente sarà solo un update con cpu diversa e gpu molto piu' potente e soprattutto piu' memoriaaaaaaaaaaaaa, sony sveglia , se fosse per me già domani aumenterei la memoria video alla ps3.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dovete anche pensare che prima o poi faranno anche una PS3 slim (che io comprerò) sicuramente subirà un qualche upgrade hardware (come PsP slim che ha una memoria raddoppiata rispetto alla Phat e ha diverse uscite) dunque si prospetta un periodo non inferiore a quello di Ps2
|
|
|
|