| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Non saranno più tollerati fenomeni come l'analfabetismo, i titoli generici, il posting alla carlona e il post multiplo.
Mi sono veramente stufato di dover ripassare il forum da capo a piedi per correggere strafalcioni ortografici, siamo su un forum ITALIANO ragione per cui cercate di scrivere secondo le norme della nostra lingua. Non vi si chiede di sfoggiare la conoscenza del dizionario Zingarelli quanto un impegno a rileggere ciò che scrivete in modo da evitare typo e strafalcioni. L'errore o la svista possono capitare a chiunque, ma certi messaggi postati ultimamente fanno davvero accapponare la pelle. Ricordo inoltre che l'utilizzo del CAPS LOCK è sinonimo di maleducazione: significa urlare. Verrà applicata tolleranza zero nei confronti di chi, in barba a quanto scritto nel regolamento, posterà messaggi con titoli generici, non indicativi del contenuto della discussione, o con lamenti di aiuto. (vi rimando alla regola 3.2 per maggiori informazioni). Sempre in tema di Posting, siete caldamente invitati a non aprire una discussione per ogni minima stupidaggine, assicuratevi che l'argomento non sia già stato trattato altrove, in tal senso fate ricorso alla funzione di search. Sia ben chiaro che anche i newbie (principianti) e i neo-iscritti al forum sono tenuti al rispetto del regolamento! Se i toni di questo mio intervento non fossero sufficienti a rendere l'idea della situazione, avviso esplicitamente che da oggi in avanti chi farà un uso scorretto del forum verrà ammonito e/o allontanato. Mi spiace ma non posso permettere che Tribe divenga una jungla. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Effettivamente, mi sembra sensato e giusto.
Anch'io ho avuto e ho diversi forum da moderare o amministrare e, spesso, quando gli utenti non si capiscono tra loro perchè scrivono in maniera incomprensibile, viene un po' di rabbia... L'ultima volta ho chiuso baracca e burattini dal nervoso. Sempre meglio avvisare. Prima o poi uscirà il VB con un moderatore robotico che fa tutto... magari troppo.:incredibbbbile: |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vi conosco da poco, ma non posso che appoggiare l'iniziativa: il forum sta diventando illegibile. Spesso bisogna sforzarsi per capire il significato di alcuni post.
Senza contare quelli che pretendono risposte veloci...dando anche delle deadline temporali.... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Vista l'ondata di utenti indisciplinati che ha invaso il forum e il ritorno del fenomeno posting alla carlona, vi avviso che lo staff da questo momento torna ad utilizzare il pugno di ferro per le situazioni descritte nel primo messaggio di questo thread.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
In effetti SeV3n, capisco perché tu sia esasperato: purtroppo c'è gente che anche nella vita scrive così! Il problema dei titoli insignificanti lo sento molto, perché è già difficile fare una ricerca col "Search", dato che non so perché il motore trova di tutto di più, anche cose che non sono conformi ai termini dell'interpellanza, se poi abbiamo i titoli del tipo "Aiuto, mi faccio la cacca addosso se non intervenite..." te saludì! Per la rinomina, se do l'infrazione, non rinomino, altrimenti l'effetto che si ha è che tutti chiedono: "perchè è stato ammonito?". Ti ringrazio, il titolo l'ho corretto io! Per la storia degli spostamenti, io i thread li leggo da "Quick Links >> Today post" per non saltarne nemmeno uno, per questo motivo non mi rendo conto di dove siano. Farò più attenzione! Ultima modifica di lycenhol : 28-05-2007 alle ore 16.29.33. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Trovo il giovane SeV3n un tantinello rigido e inquadrato, un sacco di volte ha chiuso Thread divertenti senza giusta causa e tantissime altre è stato a fare le pulci a questioni inutili ma stavolta non posso che essere totalmente in accordo con lui e la sua Tolleranza Zero, sopratutto sull'ortografia: Ho sempre avuto pessimi voti in Italiano ma le A e le O senza acca, le K al posto delle C e le sgrammaticature da SMS mi irritano come poche cose al mondo. Sennò ci tocca dare ragione a quelli che SCEMO CHI VIDEOGIOCA.
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ultima modifica di Xaby : 28-05-2007 alle ore 16.34.05. |