| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti
ho un grosso problema..la mia 60gb ha cominciato a crashare dopo l'agiornamento 2.20..portata sibito in assistenza mi è stata sostituita! Forse avrei preferito che fosse ripristina in quanto ora quando cerco di ripristinare il backup mi dice che nn essendo la stessa ps3 alcuni dati nn possono essere ripristinati.. Come posso fare? Mi interessano sopratutto i saves di call of duty 4..è possibile recuperare solo quelli dal backup su supporto usb? Grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
perdo praticamente tutto..a parte le impostazioni del sistema, perdo uno dei 2 account (c'è solo quello di mio fratello) e tutti i salvataggi personali...ci son solo quelli generali di sistema..
con cod4 riesco a recuperarli tramite il PSN? cioè sono assegnato al mio account o dovrò ricominciare la scalata online? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|