| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CoppaUEFA
|
Stamane, mi sono recato al Mediaworld di Cinisello Balsamo dove c'è una PS3 con firmware 1.80. Dopo vari smanettamenti in demo, foto, video e impostazioni si affianca un signore. Mi faccio la mia partitina a F1 con Liuzzi e si fanno le 14... Dopodiché passo il Sixaxis a questo signore sulla cinquantina, il quale esce dalla demo di F1 ed entra nel gioco completo di Ninja Gaiden. Noto che lui carica una partita precisamente il capitolo 17 quello dove bisogna battere il boss azzurro che ti lancia la mano. Questo capitolo lo ho visto talmente tante volte, che vi saprei ripetere la didascalia iniziale, infatti ha riprovato più o meno per 40 minuti questo capitolo. Non vi dico la coda che si formava dietro... Io mi allontano per vedere i computer, torno, e questo signore è ancora lì a smanettare e a tirare santi e madonne perché non trovava ciò che cercava, ma continuava a fare avanti e indietro per le viette di una città borbottando frasi insensate. Quando sono ormai le 15.30 gli chiedo: Scusi ma ha intenzione di finirsi il gioco qui? E lui con tono calmo e come se fosse una cosa normalissima mi risponde: Si, vedi, ho anche il MIO salvataggio (su una console che non è sua), allora replico dicendogli: Scusi ma questa console non è sua, non può starci 4 ore al giorno impedendo ad altri clienti di utilizzarla, se le piace gioco e console se le può comprare... E lo lascio lì a giocare con dietro 5-6 persone imbestialite da questo signore che trattava la Dummy Console come fosse la sua nel suo salottino. Quando si dice... Le ho proprio viste tutte!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
io non capisco...cioè con una coda chilometrica l'unico che gli ha detto qualche cosa sei stato tu? mah..mi pare un pochetto strano.
mm poi uno sulla cinquantina che giocava alla play eh? ci verrebbero fuori delle battuttine niente male. Ultima modifica di Mihawk : 26-08-2007 alle ore 04.41.58. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
penso che a me avrebbe fatto piacere
![]() mi ci sarei sparato una partita in multiplayr.... tra un pò vi chiederà anche il collegamento al psn...vi dirà: e ma che cavolo mettete il collegamento a internet a questa benedetta console, altrimenti come faccio a vedere se ho battuto quel fanatiico di darkninja dopo tutto sto sbattimento a ninja gaiden... |
|
|
|