| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ferrox v1.0 Loader!E' questo il nome di un nuovo loader(alternativa ai paradox)in grado di funzionare con tutti i firmware usciti fin ora!Guardate il video su YouTube!
h t t p : / / w w w . y o u t u b e . c o m / w a t c h ? v = o G E c o i a O 6 A Y ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Ma l'utilità di continuare a postare link spaziati qual'è? Se vuoi postare un link fallo come dio comanda. Ad ogni buon conto ho postato la news, grazie della segnalazione: http://ps3.console-tribe.com/news/3-...-in-video.html
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Cmq, "a finale", si vedeva il menù della Ps3 e ad un certo punto il tizio di turno faceva partire un programma che permetteva di selezionare un paio di iso sull'Hd. In particolare faceva partire Ridge Racer 7. Ma cmq non si vedeva nè leggeva molto bene
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Console-Tribe Mod
|
Se no ci fossi bisognerebbe inventarti..
grazie:clap-clap: Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
Video di nuovo disponibile: http://forum.console-tribe.com/ps3-o...deo-16555.html
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
[quote=SeV3n;81368]Ma l'utilità di continuare a postare link spaziati qual'è? Se vuoi postare un link fallo come dio comanda. Ad ogni buon conto ho postato la news, grazie della segnalazione:
To be able to post links your post count must be 10 or greater. Your post count is 4 momentarily. Please remove links from your message, then you will be able to submit your post. Il link lo metto spaziato perche sotto i dieci post non mi fa inserire i link!Capito!:inkazzato: Mica sono scemo!Certo che vorrei postare il link normalmente ma poi non mi fa inserire il post! comunque speriamo non sia un fake,anch'io dal video non ho capito tanto,si vedeva poco:eek: |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|