| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi sono in procinto di prenderla (o oggi o domani) e ho già fatto molte domande(anche banali) a cui voi mi avete sempre gentilmente risposto...Ne rimane solo una:
La PS3 in verticale in qualche modo danneggia la lente del lettore SI o NO ???? Da anni che me lo chiedo ma non ho mai avuto una risposta precisa: Chi dice che un po' si danneggia, chi dice che non è così...Insomma qual è la verità ????????? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
L'Amministratore Democratico
|
La tengo in orizzontale da quando è entrata in mio possesso, ovvero 9 mesi fa e non ho mai riscontrato alcun problema. Anzi, a mio modo di vedere, posizionandola in verticale favorisci la fuoriuscita dell'aria calda dal lato forellato.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No, ho sempre tenuto ps2 e ps3 in verticale, mai un problema.
Addirittura tenevo anche la vecchia PSX (o ps1) in verticale... e andava molto meglio!! non so se vi ricordate quanti lettori della vecchia psx partivano dopo qualche mese di funzionamento... ebbene mettendola in verticale continuava a funzionare! Aggiungo solo una cosa: se la tieni in verticale occhio a dove la posizioni. Io devo per forza di cose (per via dei cavi) tenerla in fondo alla scrivania: l'altro giorno ho fatto cadere i dvd che stanno sulla mensola sopra la tv, e hanno urtato il monolite che ha preso a oscillare fermandosi proprio sul bordo... ho visto la mia vita passarmi davanti agli occhi (specialmente il momento in cui cacciavo 600 euro al negoziante)... e non potevo intervenire in tempo trovandomi in cima a una scala ![]() Ultima modifica di Nathaniel : 25-09-2007 alle ore 15.38.39. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Io la tengo in verticale fin da marzo e non ha dato nessun problema l' importante e che sia sempre arieggiata. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Sam Totman di Locri
|
c'è ki dice che in verticale rovini i blue ray, ma circola meglio l'aria...
C'è ki dice che in orizzontale prenda poca aria e la console si surriscalda, ma il lettore va perfettamente.. In pratica, stando a cio' ke senti in giro, la console la dovresti tenere obliqua io da marzo la tengo in orizzontale in un posto ben ventilato, zero problemi.. e in estate da me c'erano 46 gradi :eek: |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Io so che e' stata progettata per stare in entrambe le posizioni,quindi non dovrebbero esserci problemi in ogni caso.Quello che e' importante e' che abbia la possibilita' di respirare,altrimenti come gli esseri viventi non sopravvive
Io comunque ho chiamato Doc Brown e mi sono fatto creare lo stesso sistema che si e' visto per lo skate in ritorno al futuro 2. Cosi' la tengo in orizzontale,e fluttua ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
guarda, io la tengo in verticale dal 23 marzo, zero problemi e continua ad essere silenziosissima, l'altro giorno me la sono dimentaca pure accesa! ![]() la mia bambina... scusa PS3!! ^_^ |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
In verticale o orrizzontale non cambia nulla, nessun tipo di danneggiamento o altro, vai tranquillo
![]() L'unica differenza è come prende la polvere, quindi in verticale "avrà meno necessità di pulizzia" in quanto è più difficile che la polvere gli si depositi sopra ![]() tutto quà |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|