| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
wow!!!:eek: ragazzi che botta di energia mi e venuta su per il culo quando ho letto la notizia
però poi sono dovuto andare al cesso perche la notizia mi sebrava alquanto fake cmq per quanto riguarda quello che ho letto avrà queste caratteristiche: schermo 3.5 da 260k touchscreen - 1 fotocamera 1.3 mega pixel e 1 altra frontale - uscita TV - supporto microSD - emulatore GBC/NES/SMC - ecc.. che non sto a dire perche nn so neanche se è vero godetevi la foto e ditemi cosa ne pensate:confused: (se vi sale qualcosa per il culo pure a voi ) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Hai capito proprio moooooooooooooooooolto male
![]() ridevo tra me e me, pensando a quanto potrebbe scaldare il cell nel palmo della mano.. Peccato che non mi conosci (forumisticamente) ![]() Comunque: Forza Milan !! e grazie PS3 di esistere !!! (e di titaneggiare nel mio salotto!!) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Grande thebandicoot!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mamma ke fake! intendiamoci, non è un fake, è solo un cellulare di una marca giapponese sconosciuta che permette di installare programmi in java(mamma mia che tecnologia).. mi ricorda il simil-nintendo ds cinese^^! eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?v=_SNv2...ntendo%2Dds%2F |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Comunque, Atene a parte, PS3 mi convince sempre di più.. e tornando in topic è bello anche solo immaginare di poter tenere in mano (magari tra 10 anni, non certo con questo ultra-fake ) console portatili con la potenza di PS3 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|