| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
- ho verificato (con piacere), che la funzione di background download
presente in fw1.6 funziona anche mentre si sta giocando . Avevo trovato informazioni discordanti su i vari forum.. Probabilmente viene inibita quando si utilizzano games OnLine per evitare di pregiudicare l'efficenza della connessione di rete durante il gioco . Si viene avvertiti del completamento del DL con una discreta pop-up .. Ok. bravi i $ony .. (per chi interessato alla dimostrazione : http://www.youtube.com/watch?v=BiRNTQK8beY ) comments? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
L'importante è che ha la ripresa una volta che viene spenta la console, e questa cosa funziona benissimo, l'ho provato più volte. C'è ancora così poco da scaricare che mi sembra del tutto marginale il fatto che l'esecuzione di un DVD o BD la blocchi, per carità, un difetto da correggere comunque
![]() Io vi dico solo che con eMule e download della demo di Lemmings non laggavo per niente su Resistance, se questa non è potenza =) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
L'unica cosa è che tramite gli aggiornamenti devono ancora finire di copiare il supporto per tutte quelle piccole cose comode che ha la 360 tipo gestione dei messaggi in quello che per noi corrisponde al menù PS tenendo premuto il tasto senza uscire dai giochi, sistemare il download in idle dirante l'esecuzione di film e cose varie ma penso siano cose da poco per la Sony, questione di tempo.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Esatto, penso che piuttosto che farci aspettare mesi interi per poi rilasciare un aggiornamento di proporzioni epiche, rilasceranno degli aggiornamenti più piccoli e frequenti, così da sistemare tutti i difetti un po' per volta e senza tempi di download mostruosi.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
cmq il fatto che giocassi fluidamente a resistance online con emule e il download di lemmings attivo dimostra solo che hai una buona connessione, non c'entra niente con la potenza della ps3...cmq come qualcuno ha detto, rispetto al marketplace xbox live ce n'é ancora di strada da fare,ma sono sicuro che tempo qualche mese arriveranno nuove patch per il firmware
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|