| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tutti noi credavamo che la PS3 40 GB consumasse meno della PS3 60 GB.
Beh, leggete qui: http://news.vgchartz.com/news.php?id=2018 A quanto pare la 40 consuma un po' meno mentre si gioca, ma molto di piu' quando e' in Standby (spenta con lucetta rossa). Facendo due conti consuma meno la 60 GB se si gioca solo poche ore al giorno... Consiglio quindi ai possessori di 40 GB di spegnerla sempre con l'interruttore sul retro della console! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
devi staccare la spina fisicamente, parlo per esperienze personali, in quanto a me è saltata tutta la roba che avevo attaccato a una ciabatta di quelle con interruttore, staccata, e con gli apparecchi collegati tutti spenti da pulsante ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
più che altro perchè grazie alal connessione remota mi sta accesa tutta notte al wifi e la ventola e quindi evito |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Wii non mi risulta così (in stand-by era 3 watt e qualcosa, c'eran test a riguardo, li avevo guardati poichè la lasciavo in stanby per molte ore). Qualcosa di pesante non mi torna. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Innanzi tutto il tipo ha fatto delle misurazioni con quell'aggeggino che proprio ieri ho visto nel volantino della Lidl, na ciofeca ignobile !!!
Come ho un pò di tempo la faccio con la mia pinza amperometrica, che ha passato i test di taratura, e non con quel giocattolo che misura i watt,poi mi pare stia lavorando in una tensione diversa dalla nostra 220v vista la spina, che forse, ma non ne sono sicuro dovrebbe essere americana con tensione a 110v |
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
io l'ho sempre spenta dietro, fin dal primo giorno
Citazione:
![]() |
|