Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 General Chat

PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-12-2006, 00.52.15   #21 (permalink)
Londay
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Scusami ma ho detto una minchiata porta pazienza...

Allora ps2 usci nel 2000 mi pare qui da noi... e xbox nel 2002 il 14 marzo 2002 alla modica di 479 € Fù poi deprezzata clamorosamente dopo 6 settimane a 299€ microsoft per farsi perdonare regalò 2 giochi a scelta ed 1 Pad...
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=151572&r=PI

QUOTE=snoopy1970;52982]Allora:

Nel 1986 microsoft riusci a vendere il DOS senza nemmeno averlo ancora programmato...

Mettere linux su ps3 ha poco senso "MA DIPENDE"

gli hacker si contano sulle dita , qui si parla al massimo di lamer e smanettoni da circo

xbox ha avuto lo stesso ritardo

Che non importi quale sia tecnologicamente piu avanzata credo che su 100 persone a 7 non importi è vero...
IL TECNOLOGICAMENTE AVANZATO SI VEDE SUI FATTI, E AD OGGI IL BLUE RAY NON E' UNO STANDARD. POI DEL PROCESSORE CHE NON SI VEDE DIFFICILMENTE IN UN GIOCO SI VEDRA' LA DIFFERENZA....

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay: e qui non ci piove...

Ps3 non è indirizzata ai 12 enni, e non è dichiarato come console da gioco
ALLORA SE NON E' UNA CONSOLE PER GIOCARE BISOGNEREBBE DIRLO A CHI LA COMPRA, DATO CHE TUTTI GIOCHIAMO CON LE CONSOLE.....

>>>>>>>>>>>>>>><<<<<< Londay: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1530118&r=PI

Ps4 molto probabilmente non avra lettori ottici per il semplice motivo che con ogni probabilita verranno messe delle potentissime "WIFI-MAX" reti WAN e tramite IPV6 Sarà possibile far girare tali giochi grazie anche alle caratteristiche QoS " e soprattutto un router con cell potra generare un etabyte di traffico su single link" ora ne fanno 10Gb e li fà solo CISCO Systems..
FANTASIE DELLA SONY..... MA BELLE FANTASIE.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : "Diglielo a Cisco"

Il wi-fi direi che visto che siamo nel 2006 e mettiamoglielo và...
SOLO CHI ACCEDE AD INTERNET POTREBBE DESIDERARE QUESTO OGGETTINO.....COMUNQUE LA 360 HA L'ACCESSORIO (ANCHE LA SONY PER IL MODELLO CON 20 GB MI SEMBRA)

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : E non so mica ammeno che tu non conosca altro che quella di funzione...

Che doveva uscire nel 2005 "lo ha detto gamespot e non rii kAZIRAI o come si scrive "propietario di sony"
ALLORA FACCIAMO MARZO 2006.... MA COSI' NON E' STATO.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay: Stesso gap di xbox 1 "solo che quella è morta"

xbox 360
Hdd in piu ... e beh un 2.5 a 5400Rpm 99.90
Un pad wireless 49.90
Un telecomando 49.90
Wi fi spot. 99.90
ziofà ??? mah. e come AMD risparmi all'inizio ma poi a prendere la scheda madre ti spari in testa...
CON MICROSOFT POSSO SCEGLIERE, CON SONY NO.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : Si certo questo è vero

>>>>>>>>>>>>>>>> Londay : Samsung Blueray. 1399 "E NON HA HARDWARE MPEG4 DEDICATO"

Londay : che blueray non diventi uno standard secondo me è molto difficile visti i costi di produzione dei supporti e le major diranno... mmm tanto vale che li facciamo in blueray...
NON E' UNO STANDARD.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay: Ancora no è vero...

ps3 BASE costerà E vedrai se mi sbaglio 349 € la full costerà 499 €
BEH CONSIDERANDO CHE I PREZZI SI ALLINEANO CON I DOLLARI VORRA' DIRE CHE A MARZO/APRILE LA SONY RITOCCHERA' I PREZZI PORTANDO LA FULL A 499$...? IMMAGINO QUANTI SI INCAVOLERANNO NEGLI STATES A RIGUARDO (100$ DOPO 4 MESI....).

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay:Sempre meglio che 220 dopo 4 settimane

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Londay:vediamo poi quale sarà la scelta...

>>>>>>>>>>>>> Londay : E RIBADISCO xbox il 14 marzo 2001 COSTAVA 499 EURIIIII BELLI SONANTI .... ma li nooo e gratis ziofà
A DICEMBRE 1996 PAGAI LA PS1 850.000 LIRE...... Londay: NEL 81 Pagava mio papa L'MSX 3 MILIONI NELL'81... nel 78 pagavamo molto di piu , nel 60 giravamo con le camere logiche .. nel 30 eravamo a battere le pietre con le unghie... ecc ecc ecc ecc ecc <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Comunque io spero che tu abbia ragione per certi versi, maggiormente a riguardo dell'utilizzo della console come centro multimediale.... ma credo che a molti non interesserà (a me sì...).
Per il CELL speriamo che sia utilizzato al di fuori della PS3.. in modo da sfruttarne la potenza.
Londay: 660 MILIONI di dollari DI INVESTIMENTI cell serve proprio a questo .

Ciao e buona serata.[/quote]
<BR>
Automerged Message for DoublePosting
</BR>
ciao
guarda se ti va di spiegarmi cosa sono sti kB apprezzo altrimenti boh, poi vedo ....

Citazione:
Originalmente inviato da alexej Visualizza messaggio
Se scrivo kB forse lo scrivo giusto e probabilmente ti do anche modo di decrittare la mia misteriosissima frase.

Ultima modifica di Londay : 07-12-2006 alle ore 01.01.10.
Londay non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione