| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Quando sei in gioco ti dovrebbe apparire la xbm, invece a me quando sono in combattimento su mgo premendo il tasto ps non mi visualizza la xbm ma bensì il menu del precedente firmware. Se invece provo prima di entrare nella partita la xbm funziona alla perfezione |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Vi sto dicendo che non visualizza proprio la xbm ma bensì il menu che c'era nei precedenti firmware l'xbm ci dovrebbe essere ho chiesto a tutti i miei conoscenti che hanno MGO e loro funziona sia quando sono nel menu di scelta della stanza e sia mentre giocano a me solo nel menu di scelta della stanza mentre gioco non compare la xbm |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anche a me non appare la xmb durante il gioco online.
L'unico modo per farla apparire durante una partita è mettere in pausa, andare su opzioni e solo una volta dentro al menù delle impostazioni premere il tasto PS.. Non riesco a capire da cosa possa dipendere questo problema.. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
No allora non capite voi entrate nella partita vi trovate il vostro personaggio dove potete scorazzare per la mappa premendo il tasto ps come ogni gioco dovreste poter accedere alla XMB, invece a me e a qualche altro utente durante il gioco quest'ultima non si apre. Solo andando nelle opzioni possiamo aprirla...speriamo in un bugfix questa cosa dura dal 2.40 |
|
|
|
|