| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum di Console Tribe essendo un felice possessore di una nintendo WII... ora volevo comprare una PS3, solo che il costo ancora proibitivo mi lascia qualche perplessità. Vengo al punto:
Tra un mese mio padre sarà negli States, In Florida, piu specificatamente a Miami, e approfittando del cambio favorevole volevo farmela comprare la (in teoria costa 500$ la 60GB e 400$ la 40GB, quindi rispettivamente 350€ e 280€) mi confermate i prezzi? volevo sapere se ne vale la pena, se i giochi italiani girano, se ci sono problemi x il discorso PAL/NTSC ecc.. in parole povere, me la faccio prendere la o no? grazie a tutti anticipatamente!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io non la prenderei. Primo per la garanzia, secondo perchè il Region Free dei giochi non sembra essere una regola, terzo perchè non potrai vedere i Film (DVD e BR) che escono in Italia, quarto niente giochi PS1 e PS2 PAL (invece niente giochi PS1 PAL se prendi la 40gb). Ciao!
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ti consiglio di si ,soprattutto la 40gb anche perche' non essendoci piu' la retrocompatibilità con i giochi ps2 ,la console è completamente uguale alla pal tranne per alcuni film in blu-ray tipo spiderman 3 (il piu'' atteso) che sono region locked.
la garanzia ce l'hai sempre perche' io avevo una console jap e sono andato a chiedere all'assistenza qui in italia e mi hanno detto che se c'erano problemi con la console loro potevano occuparsene senza che io sborsarsi nulla per 2 anni. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
2 risposte e 2 utenti che si contraddicono,
hihihihila retrocompatibilità non mi interessa piu di tanto, dato che ho sia la PS1 che la PS2... ma magari si vede meglio un gioco PS2 su PS3 e magari si puo caricare un gioco intero x PS2 sull'HD... mah... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
, ma cosa vuol dire che possono non girare? dato che nn sono un veggente, guardando al presente, ora ci sono effettivamente dei DVD BR che nn girano? :confused: |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque io parlo IMHO, per la garanzia di gio23, devo dire che mi lascia perplesso. Bisognerebbe sapere dove l'ha acquistata e se si è rivalso direttamente a Sony Italia o al negoziante dove l'ha presa. Nel secondo caso può darsi che una sorta di garanzia la offra il negoziante. Fino ad ora se si acquistava una import, Sony Italia non rispondeva per la garanzia, se è cambiato qualcosa non lo so sinceramente. Io sostengo la tesi di comprarla qua da noi. Ah e per ora i giochi PS2 non possono essere giocati su HDD di PS3. Allora ho chiesto al mio "fornitore" di fiducia e sembra in effetti che sia possibile con una import far valere la garanzia italiana. Novità assooluta per me e chiedo venia per quanto scritto prima, sorry. Ti consiglio in ogni caso di telefonare direttamente a Sony per conferma! Ultima modifica di pito23 : 09-10-2007 alle ore 12.29.38. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Alla Sony di New York a me hanno detto che la Play America non funge in Europa perchè l'uscita video è diversa, inoltre bisogna collegarla ad un trasformatore perchè loro hanno un voltaggio + basso e mi sembra, ma di questo non sono sicuro e quindi prendetela con le pinze perchè mi sembra molto strano,mi pare che il tizio mi avesse detto anche che il collegamento via internet è +difficoltoso o addirittura non funziona proprio...invece x i giochi OK..io ne ho presi 2 a 35$(30 Euro) quando qui in Italia costavano il doppio
![]() P.S.per essere sicuro l'ho chiesto anche in negozi di Videogames e tutti mi hanno risposto NO.. Ultima modifica di freddye78 : 10-10-2007 alle ore 17.44.20. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|