| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate se vi disturbo XD Volevo chiedervi un suggerimento: ieri ho comprato la ps3 da 40 gb, non sapendo dove posizionarla momentaneamente l'ho messa in un mobiletto. Mi spiego meglio: la console in pratica è in orizzontale è chiusa su tre lati tranne quello frontale. Il fondo del mobile rispetto alla parte posteriore della console dista di circa 30 cm; a destra e a sinistra c'è una distanza di circa 5 cm. Leggendo in giro mi sono un pò spaventato per il fatto del surriscaldamento eccetera. VOI COSA MI CONSIGLIATE? Inoltre volevo chiedervi qualche consiglio su come pulirla ( siccome lascio sembre impronte digitali XD ) e su cosa fare eventualmente. Magari vi scappasse anche qualche consiglio su un bel gioco ( PER ORA HO SOLO METAL GEAR :Q_ ) GRAZIE IN ANTICIPO! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
più aria c'è intorno meglio è sopratutto d'estate.....comunque è molto difficile che la ps3 si surriscaldi! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Quoto, anche se per sicurezza qualche centimetro sul lato destro glielo darei...sulla parte sinistra non ci sono buchetti per far passare l'aria quindi puoi avvicinarla di più da quel lato e lasciar più spazio al lato destro che invece ha i buchetti per l'aria..
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Ciao Dneed
hai sbagliato sezione, avresti dovuto postare in zona Ps3 Sposto lì cmq ti sconsiglio questa soluzione, è molto meglio che la console venga posizionata in zone piu areate Riguardo i giochi, puoi chiedere consigli o prendere spunto qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-g...are-37460.html Ultima modifica di faximusy : 05-07-2008 alle ore 20.14.56. |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() seriamente è un'ottima idea, basta che le lnze siano SPESSE mi accomando ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
a cmq anche se girassero al contrario cmq la polvere non verrebbe fuori |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
4 tasselli da soffitto è una cornice di plastica rettangolare bucata dove appoggiare ps3 e attaccare i filetti faccio una beta e la posto Ultima modifica di Zephir87 : 05-07-2008 alle ore 21.51.47. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io l'ho in orizzontale dentro ad una scrivania per pc. Avrei le tue stesse distanze dalle pareti, quindi ho comprato alcune ventole da pc, puntate in modo che prelevino l'aria in uscita dalle ventole e la portino via dalla console, in modo da avere sempre aria fresca e non aver il calore stagnante..
|
|
|