| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Molti utenti si sono scagliati contro le console portatili Nintendo, soprattutto DS). Eppure queste continuano a vendere tantissimo. Compreso il vecchissimo GBA.
1-Nintendo DS - 471.000 2-Wii - 360.000 3-PlayStation 2 - 194.000 4-PlayStation Portable - 183.000 5-Xbox 360 - 174.000 6-GameBoy Advance - 84.000 7-PlayStation 3 - 82.000 8-GameCube - 13.000 La crisi nera nelle vendite PS3 non si è ancora sollevata. Ormai superata anche da una console obsoleta e "da bambini". Bisogna fare qualcosa a tutti i costi, altrimenti diventerà sempre più una strada in salita. Citando l'articolo al link: http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html "Delude PlayStation 3 che riesce a non essere "ultima" nella classifica esclusivamente grazie al GameCube, ma viene scavalcata addirittura dal GameBoy Advance." |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
i dati sono riferiti all'america dove la console costa 599$ quindi il prezzo e' alto stop. non c'entra niente se il cambio valuta e' favorevole a noi, a noi italiani anzi e' una grave penalizzazione. se le spese di spedizione non fossero superiori ai 100 $ credo che chiunque avrebbe acqistato le console dal canadao dal jap rovinando anche il nostro mercato e la nostra economia.
Ultima modifica di gio23 : 18-05-2007 alle ore 17.28.17. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e per loro i nostri 450 euro sono tanti, considerando che la 360 e il wii costano rispettivamente 379$ e 249$ quindi molto meno dei nostri 450 euro. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
=_=
Machissenefrega? Allora diciamo anche che psp vende di più che di 360... ![]() Citazione:
PS3 dominerà il mondo, vincerà, ammazzerà 360 e il bene trionferà sul male (360)... (...) [...] {...} |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Il concetto di fondo e' esatto,cioe' non che a me venga in tasca qualcosa di quanto vende,tanto ormai ce l'ho. Pero' fa comunque riflettere che si vendano piu' gameboy advance. Sicuramente il costo lo agevola,cio' non toglie che secondo me sony sta' sbagliando qualcosa. Vada per i giochi,la console e' nuova etc etc... Ma lo store? Cos'e'sta' discriminazione per gli utenti europei? Sinceramente tutto questo mi lascia perplesso,non per niente i dati citati non mi stupiscono. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Risposta si? Allora fotte sega di questo thread. Risposta no? Avrò i miei motivi per non prenderla e fotte sega di questo thread. Con tutto il rispetto per faxi, ovvio. |
|
|
|
|