| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1507 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Non capisco xkè we2008 sia così sconosciuto , è nettamente superiore a pes2008 ma alcuni credono che addirittura sia una versione ridotta e che pes2008 sia la definitiva ... sul forum ufficiale della play ho letto cose indescrivibili... |
|
|
|
|
|
|
#1509 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Winning eleven 2008 ha una giocabilità diversa... l'unica cosa che mi viene in mente è che essendo abituato a fifa non noti differenza... ti assicuro che la differenza si sente e come... Se parli per sentito dire sbagli... se hai provato e non noti differenza allora non capisci un granchè di giochi di calcio... |
|
|
|
|
|
|
#1510 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho giocato a tutti i we e ti posso assicurare che le differenze che c'erano fra i vari we e pes non sono mai state cosi poche come lo sono ora... cmq visto che te ne intendi di giochi di calcio , come dici tu , come mi spieghi che vai ancora dietro alla konami ? capisci che ti contraddici da solo ?
Ultima modifica di Mto23 : 28-06-2008 alle ore 16.50.16. |
|
|
|
|
|
#1511 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1512 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
gt hd non lo so, we2008 sul psn di hong kong
xxwinniehxx ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi... Citazione:
vado dietro alla konami perchè we2008 è un signor gioco e nella concorrenza esiste solo un gioco utile da sottobicchiere quale fifa.. |
|
|
|
|
|
|
#1513 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1514 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1515 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1516 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Sembra che i sospetti di molti utenti si stiano realizzando.
Questa settimana sullo store usa arriverà la demo di Naruto Ultimate Ninja Storm ma sarà accessibile solamente a chi comprerà il secondo episodio di QORE, tutti gli altri altri dovranno aspettare altre due settimane Per ora si tratta di un rumor, aspettiamo il 3 per avere la conferma o la smentita. |
|
|
|
|
|
#1519 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Spero possa essere un rumor confermato dai fatti, ma mi sembra veramente troppo presto. |
|
|
|
|