| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come mai niente demo DMC 4? SULLO STORE USA??
.....comunque ragazzi (scusate x l' ignoranza) io sto scaricando la demo di DMC4 dallo store jap...ma cè un modo x nn vederlo in bianco nero? ma a colori? p.s. se cè un link o un theared apposta datemi il link plz..... ![]() Ultima modifica di dario92 : 24-01-2008 alle ore 14.30.49. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#85 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Aggiornato lo store UE
Call of Duty 4 Theme & Wallpapers CIV Revolution Trailer Judge Dread e PixelJunk Monsters (giochi completi a pagamento) Solite cagatine, niente di che. Ultima modifica di led zep : 24-01-2008 alle ore 15.23.47. Motivo: Contenuti |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
E adesso,non venitemi a dire "Nessuno è mai stato bannato"-"Creati un account"........ Vivi e lascia vivere P.S.:Non è rivolto a nessuno in particolare ![]() |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
concordo, noi in euoropa, e specialmente in italia siamo trattati come l'ultima ruota del carro, allora loro ci credono cretini, e noi si diventa furbi e glielo si mette...be si è capito
, nella peggiore mi bannano l'account, e ne ricreo un altro, già ci sono poche ps3, nn credo che bannino proprio dai internet come sulla 360. |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|